Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 72 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1068

io ho una samsung c7000 con firmware 3007 ed ho appena comprato la wireless tenda, mi trova la connessione ma non si connette penso che non sia compatibile( ho linea fastweb) non so cosa fare quandom la inserisco mi dice configurazione automatica samsung ma poi si ferma

Se il tv la vede forse il problema è con il router visto che non porta a compimento la procedura.

Ragazzi chi mi aiuta a collegare televisore e pc?

Non riesco a capire come fare... Ho fatto il collegamento e tutto OK con Internet... ma come faccio a fargli vedere una cartella su PC?

Chi mi spiega i passaggi?

problema adattatore tenda wireless

arrivato oggi l'adattatore wireless tenda..

appena inserito sul mio 40c7000 tutto ok.. riconosciuto senza problemi, trovata la rete wireless e tutte le funzioni sono state operative..

non so se devo aver modificato qualche settaggio se non che dopo una mezz'ora la spia dell'adattatore è diventata fissa ed il tv non l'ha più riconosciuta..
    rimuovendola e reinserendola nessun segno di vita.. nelle impostazioni di rete mi viene proposta solo la modalità cavo e non wireless.. e la spia rimane fissa accesa..
    provato su un pc portatile con win 7.. riconosciuta immediatamente senza bisogno di installazioni e andato subito online!!
    devo resettare qualcosa o cosa???
    grazie in anticipo!!!

Citazione Originariamente scritto da plsurgeon

appena inserito sul mio 40c7000 tutto ok.. riconosciuto senza problemi, trovata la rete wireless e tutte le funzioni sono state operative..

non so se devo aver modificato qualche settaggio se non che dopo una mezz'ora la spia dell'adattatore è diventata fissa ed il tv non l'ha più riconosciuta..
    rimuovendola e reinserendola nessun segno di vita.. nelle impostazioni di rete mi viene proposta solo la modalità cavo e non wireless.. e la spia rimane fissa accesa..
    provato su un pc portatile con win 7.. riconosciuta immediatamente senza bisogno di installazioni e andato subito online!!
    grazie in anticipo!!!
    a me è successa la stessa cosa con il televisore samsung LE40C550. però a differenza tua la mia non ha mai funzionato. da quando l'ho inserita mi ha sempre dato come connessione disponibile solo quella via cavo, mai quella wireless, e, come a te, la spia blu rimane sempre accesa. non è che bisogna fare qualche modifica hardware/software sulla chiavetta tramite computer?

Citazione Originariamente scritto da plsurgeon

grazie in anticipo!!!
    anche a me è successa la stessa cosa...prima l'illusione, poi il nulla...
    qualcuno ha dei consigli?

Ragazzi oggi mi arrivata la chiavetta TendaW302U va una bomba.... riconosciuta al volo con la funzione WPS del modem router ha una velocità di 5Mb/s. Ha fatto tutte le installazioni dei widget ora smanetto un po' il dlna ..

simone1981 tienici aggiornati anche sulle funzioni dlna, grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da tizi88
    a me è successa la stessa cosa con il televisore samsung LE40C550. però a differenza tua la mia non ha mai funzionato. da quando l'ho inserita mi ha sempre dato come connessione disponibile solo quella via cavo, mai quella wireless, e, come a te, la spia blu rimane sempre accesa. non è che bisogna fare qualche modifica hardware/software sulla chiavetta tramite computer?
    Questo succede a me con il lettore bluray BD-C5900...

Con il c7000 nessun problema

La domanda nasce spontanea...
    Come mai i "big" del settore vendono le loro penne 300N a 25-30 euri e passa e questi cinesi della Tenda a soli 13?
    Leggo che già in molti hanno problemi...
    Forse più che una tenda è una 'sola'!
    Samsung EU40C6000RP

dici??? Io proprio ora ho visto il 1080p con DLNA e non ha un minimo di incertezza... spettacolare!

Simone come faccio il collegamento in dlna?

Mi puoi aiutare? Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da Robin.Son
    La domanda nasce spontanea...
    Come mai i "big" del settore vendono le loro penne 300N a 25-30 euri e passa e questi cinesi della Tenda a soli 13?
    Leggo che già in molti hanno problemi...
    Forse più che una tenda è una 'sola'!
    nel mio caso è ancora più strana la cosa. visto che io ho un le40c550 e non funziona, mentre ad un'altro utente che ha il c650 funziona.

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Simone come faccio il collegamento in dlna?

Mi puoi aiutare? Grazie!!!
    Ciao wolf1012 anche io sono alle prime armi calcola che ho installato la chiavetta ieri.. cmq ho installato il programma sul pc poi sul menu condividi ---> imposta politica dispositivo dei abilitare il tuo tv (lo dovresti vedere nella lista) poi nel browser del programma sposti la cartella che vuoi condividere nella zona a destra. Sul tv selezioni la sorgente (DLNA) e lui ti entra nella cartella che hai condiviso. Click sul file che vuoi vedere e come per magia parte...

Grandissimo Simone!!!

Tutto alla grande!!! Sono riuscito!!!

Grazie ancora!

Pagina 44 di 72 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •