Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 72 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1068

Citazione Originariamente scritto da giuapau
    Ma secondo voi ha senso comprare questa PEN USB per il 32B6000?
    Cosa potrei farci?
    Grazie
    Finora non ha senso purtroppo, non siamo ancora riusciti a fargli vedere questo benedetto dongle usb wifi.

guarda nella discussione tecnica:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...14#post2310214
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione.

> Albert Einstein

Citazione Originariamente scritto da decapitate85
    premetto che ho appena acquistato una tv u32b6000. Tramite menu segreto l'ho fatta riconoscere come b7000.

Internet tv e samsung media 2.0 pero' non li trovo, si possono attivare?? in questo modo potrei provare la mia chiavetta wireless della netgear
    Scusa mi potresti spiegare come hai fatto per trasformare il 6000 in 7000?
    Io ho un 40b6000 e vorrei trasformarlo in 7000 per vedere i dvx ecc ecc.
    Mi puoi aiutare indicando i passaggi da seguire?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mbiscussi
    Scusa mi potresti spiegare come hai fatto per trasformare il 6000 in 7000?
    Mi puoi aiutare indicando i passaggi da seguire?
    Ciao

Ti suggerisco questi 3 forum dedicati al B6000:
    -http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=146138 (discussione generale)

-http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157242#post2312868 (discussione settaggi)

-http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157241 (discussione tecnica)

Su quest'ultima troverai la spiegazione dettagliata per abilitare la riproduzione video (e non solo... )

Ciao
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione.

> Albert Einstein

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su questo forum ma ho letto numerosi thread prima di decidere di acquistare il mio nuovo TV: un fantastico Led Samsung UE40B8000. Ebbene, leggendo questa discussione mi sono deciso ad acquistare la chiavetta alternativa a quella originale Samsung, una NetFly USB300N. Mi è arrivata oggi pomeriggio e l'ho subito collegata ma con mio grande dispiacere non riesce a connettersi alla rete, ne con la chiave di sicurezza, ne in modalità PBC. Il fatto strano è che il router ( un Belkin F5D7234-4 v3 collegato all' HAG di Fastweb) rileva che il nuovo dispositivo è collegato. Non vorrei che sia per il fatto che il router è di velocità b/g e non n come la chiavetta. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi.
    Ciao a tutti e grazie

Salve ho da poco acquistato un samsung serie 7 LED 40" e vorrei connetterlo in modo wifi, ho una chiavetta d link dwl g132 ma questa non viene riconosciuta e quindi non mi fa cambiare da cavo a wireless in impostazioni/rete sul televisore. Qualcuno sa come si fa?

grazie a tutti sto impazzendo

Chiedo un aiuto perche' non riesco proprio a venirne a capo, perfavore.
    Ho acquistato un led samsung serie 7, ho un modem alice per la home tv e ho acquistato la pen stick originale della samsung per il collegamento della tv con in segnale wireless adsl di alice.
    Come mai non riesco ad effettuare la connessione e se mai la imposto in manuale mi da' un errore sul ping gateway?
    Non dovrei collegarmi senza problemi cosi' come faccio col pc portatile e con l'iphone?
    Mi dareste una mano, per favore?

Inizia a diventare un problema comune... a me è arrivata l'atlantis da 1 settimana, collegata riconosciuta e ho configurato tutto a mano. Internet e i widget andavano poi da ieri non va più nemmeno a me e continua a darmi PING GATEWAY senza aver toccato nulla. Ho variato impostazioni ma niente, ho rimesso le stesse ma nulla e anche a me dal router (un DLINK) mi vede il tv connesso, il tv invece non si connette per niente.

La stessa penna sul portatile invece va benissimo addirittura a 270Mbps a 1cm dal tv

Ho idea ci sia un problema di firmware da sistemare nel tv

qiondi vuoi dire che sia un problema di fw del televisore? Come si puo' modificare o risolvere?
    Come mai pero' se collego il modem alice per home tv via cavo ethernet tutto funziona egregiamente?

Ragazzi vorrei anche io acquistare netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N ma mi è sorto un dubbio:
    Ho un modem wireless d-link dsl-g624t che non supporta lo standard 802.11n ma solo 802.11b/g è un problema?
    la penna wireless comunque supporta gli standard del modem.
    Grazie

GRazie a tutti voi, ho preso anche io la chiavetta netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N , inserita nel lettore BD1600 e configurata in 10 secondi. FUnziona tutto perfettamente, aggiornamento Software e youtube.

Saluti
    Samsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
    TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11

Citazione Originariamente scritto da pask86
    Ragazzi vorrei anche io acquistare netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N ma mi è sorto un dubbio:
    [...]
    la penna wireless comunque supporta gli standard del modem.
    Si si supporta anche b e g!

Citazione Originariamente scritto da batclick2003
    qiondi vuoi dire che sia un problema di fw del televisore? Come si puo' modificare o risolvere?
    Come mai pero' se collego il modem alice per home tv via cavo ethernet tutto funziona egregiamente?
    E' una mia idea che sia qualcosa nel tv che fa i capricci, come si può risolvere non lo so. Sembra quasi che sia sensibile al calo di segnale e quindi col cavo non lo fa anche se ho letto di gente che lo fa anche col cavo.

Quindi vuoi dire che non ci sono problemi. Funzionerebbe lo stesso?

E' una mia idea che sia qualcosa nel tv che fa i capricci, come si può risolvere non lo so. Sembra quasi che sia sensibile al calo di segnale e quindi col cavo non lo fa anche se ho letto di gente che lo fa anche col cavo.[/QUOTE]

Quindi puo' essere un difetto della tv: visto che e' nuovo di pacca lo dovrei portare indietro?

Non lo so ragazzi e non so quanto ve ne intendiate di informatica voi ma dico solo che se la chiavetta attaccata al portatile la vede subito e si connette e sul tv la vede ma mi da errore di connessione (errore ping gateway) beh mi viene da pensare che sia il tv o il suo software o qualcosa che non vada, anche perchè ho letto di alcuni a cui lo fa collegato via cavo. E iniziano ad essere parecchi a cui fa così.

Ragazzi buona sera, mi è appena arrivata la atlantis land: appena collegata al tv (40B8000) la riconosce, ma non riesco a collegarla al router.
    Potreste darmi qualche indicazione su come fare?
    Grazie.

Pagina 12 di 72 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •