Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: samsung le32b650t2p

samsung le32b650t2p

ieri ho preso un samsung le32b650 da mediaworld,avevo optato per il 550 in promozione a 599€ ma quando mi sono deciso a comprarlo poi ho scoperto che erano appena terminati..il ragazzo mi ha consigliato il 650 dicendomi che era il modello successivo e l'ho preso con una differenza di 50€. é effettivamente migliore? se il 550 ha un contrasto di 70000/1 qual'è il contrasto del 650. Samsung non lo dichiara e questo dato non lo trovo da nessuna parte. se c'è un argomento dedicato vi chiedo di postarmelo così me leggo,sono nuovo e ci metterei troppo tempo a cercarlo....grazie!!!!

cioè l'hai pagato 600 euro??? ma dove scusa???

cioè l'ho pagato 650€, 600 per il precedente che è terminato. ma a parte il prezzo..tu sai darmi questa caratteristica che ho chiesto?

Question azz

di listino in giro lo ho visto a 899 *_*

il prezzo è calato, fino poco fa risultava anche a me. cmq continuo a richiedere il contrasto,qualcuno lo sa?

sinceramente sta in offerta da euro**** a 599 euro

In alcuni negozii online danno come contrasto:

Contrasto dinamico 50.000:1

Risulta più basso, rispetto al modello che non sei riuscito ad acquistare.

Leggiti le specifiche:
    Qui: http://www.affaricellulari.com/produ...id_product=111

Lasciate stare i dati dichiarati... soprattutto quelli del contrasto.

Nessuna casa specifica la modalità di misura: 70.000, 20.000, 5.000.000 sono valori utili solo al marketing.

Question

Citazione Originariamente scritto da Gagliardo
    sinceramente sta in offerta da euro**** a 599 euro

ma su internet o mediaworld ??

al trony e euronics è ancora a 899 ci sono stato sabato scorso però era il 37 cambia cosi tanto il prezzo O_o dal 37 al 40 non vedo tutta sta differenza in negozio

io parlo del 32 pollici a unieuro sta a 574 euro mentre da euronics a 599 euro

se non dobbiamo prendere in considerazione i dati di contrasto delle case cosa facciamo andiamo li con qualche arnese tecnologico a verificare i dati reali. Mi piacerebbe che chi dice ciò ci dica almento cosa e come controllare!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •