Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Offerta Expert, televisore, BR player e 20 BD.. ne parliamo?

Parliamo della promozione expert? vorrei focalizzare l'attenzione sui televisori per capire di che fascia sono..

dovrebbero essere:

Philips 32PFL3694H + BR player + 20 film= 599 euro
    Samsung LE40B652 = 999 euro (da 37'' 899 euro)
    Sony KDL40W5500 = 999 euro

mi sembra possa riassumersi così!
    che televisori sono? buoni?

Citazione Originariamente scritto da dangas
    Parliamo della promozione expert? vorrei focalizzare l'attenzione sui televisori per capire di che fascia sono..

dovrebbero essere:

Philips 32PFL3694H + BR player + 20 film= 599 euro
    Samsung LE40B652 = 999 euro (da 37'' 899 euro)
    Sony KDL40W5500 = 999 euro

mi sembra possa riassumersi così!
    che televisori sono? buoni?
    Anche io ho visto quella offerta, il prezzo è ottimo soo se hai già preventivato l'acquisto del blue ray, altrimenti on line li trovi tutti e tre a 200 euro in meno, esattamente il prezzo del lettore, per cui non è che te lo regalano, diciamo che ti vendono il televisore ad un prezzo ottimo (ma facile da trovare on line) se acquisti il blue ray al prezzo di listino

Qualcuno conosce il Philips 32PFL3694H? Volevo cambiare Tv per la camera ma mi servirebbe un Tv gaming only (e pochi BD, li guardo maggiormente in salotto). E' adatto per giocare? Come siamo messi ad input lag? E response time?

Sarebbe interessante solo perchè il prezzo è interessante (però non ho mai provato un Philips in vita mia )... ma immagino che per quel prezzo, poco si possa pretendere e quindi dovrei spostarmi sulla fascia dei 700 euro per qualcosa di meglio

Citazione Originariamente scritto da fuchino
    Qualcuno conosce il Philips 32PFL3694H? Volevo cambiare Tv per la camera ma mi servirebbe un Tv gaming only (e pochi BD, li guardo maggiormente in salotto). E' adatto per giocare? Come siamo messi ad input lag? E response time?

Sarebbe interessante solo perchè il prezzo è interessante (però non ho mai provato un Philips in vita mia )... ma immagino che per quel prezzo, poco si possa pretendere e quindi dovrei spostarmi sulla fascia dei 700 euro per qualcosa di meglio
    IO l'ho preso ieri ed installato oggi , sul deplyant il modello è sbagliato , si tratta del 5604/H12 qui puoi leggere quello che ho scritto , http://www.avmagazine.it/forum/showt...36347&page=129
    per i giochi non ti sò consigliare, la confezione con i BRD ed il lettore l'ho già rivenduta .

Ora leggo grazie

L'idea di rivendere lettore e BD me l'hai rubata

se devi rivendere il blue ray compra online che fai prima...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •