Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Sony 46X4500 vs Sharp LC-46LE700E vs Samsung UE46B8000WW

stanco di aspettare i nuovi x5500 ho deciso di acquistare un 46'' lcd

la distanza di visione e' di 2 metri e mezzo
    l'uso che ne faro' e' 20% ps3/x360 20% blue-ray e 60 % sky hd

da sempre sono un fan Sony ma oggi sono molto indeciso
    il sony x4500 e' un led RGB
    il samsung e' un led EDGE
    lo sharp non ho capito ma e' lontano parente della seri XS-1
    per i philips non ho avuto modo di vederli e non saprei cosa prendere

il samsung e' il piu' caro , il sony invece inizia a trovarsi a prezzi molto competitivi.

voi cosa mi consigliate ??

grazie
    Roberto

mi interessa anche a me, del x4500 se ne parla poco

io ho optato per lo sharp 52le700 ho la xbox ed è perfetto secondo me, ne input lag ne sciee provato con geras of war 2, bioshock, forza3 etc etc con samsung led so che da problemi

Citazione Originariamente scritto da sithra81
    io ho optato per lo sharp 52le700 ho la xbox ed è perfetto secondo me, ne input lag ne sciee provato con geras of war 2, bioshock, forza3 etc etc con samsung led so che da problemi

hai avuto modo di controntarlo con il sony x4500 ?

Cercate di provare qualche modello Philips se riuscite prima di decidere. Ad oggi sono decisamente un passo avanti.
    Per provare non intendo andare al centro commerciale di turno e guardarli. cercate di "smanettarci" un po' e di controllare la tipologia di sorgente collegata. State alla larga dai demo.
    Altrimenti tra quelli elencati andrei sul Sony consapevole pero' di non avere un modello recentissimo, ma credo che tra quelli elencati sia il più bilanciato in uso HD ed eventuale SD.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

L'X4500 non è recente ma è molto valido: è uno dei pochissimi lcd che monta una retroilluminazione a led RGB (pur essendo comunque un local dimming 2d).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    L'X4500 non è recente ma è molto valido: è uno dei pochissimi lcd che monta una retroilluminazione a led RGB (pur essendo comunque un local dimming 2d).

esiste un local dimming 3d ? o sta per uscire?

grazie dell'attenzione

Citazione Originariamente scritto da sithra81
    perche con samsung da problemi?

Citazione Originariamente scritto da rob@hotmail.it
    esiste un local dimming 3d ? o sta per uscire?
    Si, esiste.
    E' lo Sharp XS1, ma diciamo che il prezzo non vale la candela.

Esatto, purtroppo non è prevista l'uscita di alcun modello con local dimming 3d (anzi, non è prevista l'uscita di alcun modello con led RGB, purtroppo).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Esatto, purtroppo non è prevista l'uscita di alcun modello con local dimming 3d (anzi, non è prevista l'uscita di alcun modello con led RGB, purtroppo).

visto che mi sto orientando verso il 46x4500 , pensate sia una buona scelta ?
    qualcuno lo ha visto a confronto con il philips 46PFL9704H ?

Citazione Originariamente scritto da Piccettino72
    Si, esiste.
    E' lo Sharp XS1, ma diciamo che il prezzo non vale la candela.

http://www.sharp.it/products/show_pr...cr=Serie%20XS1

ma non esiste il 46'' ?!? e cmq non riesco a trovarli in vendita da nessuna parte

Da 46" non credo che esista.
    Essendo (come lo ha definito un commesso) un negozio vetrina (cioè un negozio in cui vengono esposti anche modelli che difficilmente vengono acquistati visti i costi ) ne hanno uno da 65" esposto al MediaWorld all'interno del centro commerciale Carrefour di Assago.
    Per dirti in questo stesso negozio hanno esposto l'OLED da 11" della Sony (non ricordo il modello)

Lo sharp è ottimo,però con i 10.000 euro circa che costa.Io mi orienterei su altro.Il sony è oldissimo,l'ho visto accanto al philips 9704.A livello di visione non mi sembravano tanto differenti.Anzi io mi orienterei sul philips.E poi una cosa che ho notato sull'x4500,che è molto profondo.Cioè,anche io come molti trovo inutile televisori.Stile foglio di carta come spessore,a fini estetici.
    Però questo è veramente troppo!
    Ciao.

In effetti il Sony è probabilmente il più grosso di tutti a livello spessore, cornice e peso. E' quasi mastodontico.
    Lo era già appena uscito un anno fa ora in rapporto alla concorrenza lo è ancora di più.
    Costa di meno in quanto appunto vecchio di un anno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •