Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

ora basta !!! devo scegliere: samsung 46b750, toshiba 47zv635 o panasonic 46g15

Ora basta devo scegliere assolutamente, ecco l'uso che ne faccio:
    Sky HD 40%
    Sky sd 30%
    dvd 20%
    xbox 10%
    distanza di visione 2,8 metri.
    Ragazzi vi prego di aiutarmi rimanendo nell'ambito dei tre pannelli nel titolo. Li ho visti tutti e tre nei cc e mi piacciono allo stesso modo.
    Grazie

io vedo la tv dalla tua identica distanza e dopo lunghe letture ho scelto il samsung 40B750: ce l'ho da troppo poco tempo per una vera recensione pero', detta in breve, si vede da Dio!
    Tu cerchi un 46...lascio la parola ai possessori.

ciao
    R
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

ma perchè nessuno risponde ?????

pensa che domande come la tua vengono fatte nel forum centinaia di volte e in generale si perde un po' la voglia di dare sempre le stesse risposte.
    Ci tengo a precisare che la tua domanda e' del tutto legittima ma una eventuale mancata risposta e' un fatto quasi fisiologico del forum.
    Anch'io avrei voluto porla molte volte ma alla fine ho deciso di prendermi un po' di tempo e leggermi tutti i 3d relativi ai modelli che mi interessavano e alla fine ho scelto.
    Poi, detto tra me e te, leggendo tutte queste info, a volte anche discordanti, ti rendi conto che molte affermazioni sono ovviamente soggettive. Leggi, leggi, dormici su e scegli quello che ti piace di piu', non farti prendere dalla sindrome da forum che spesso porta all'immobilismo.

saluti
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

Si tratta di prodotti di buon livello e penso che qualsiasi decidi di prendere non sbagli.
    Io da possessore di 42XV635 Toshiba faccio il tifo per il ZV . .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •