Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Sony V-W-Z

jbj25, quando ai letto il messaggio n°6, sei andato a cliccare sul link e leggere le caratteristiche di questa nuova serie? Dalle domande che fai sembrerebbe di no! Aggiungo anche questo: http://www.digitalversus.it/news_id-10792.html
    Ultima modifica di Cappella; 10-11-2009 alle 11:55

Aggiungo altro materiale anche se purtroppo non sono un asso in inglese ma qualcuno potrebbe darci una mano se ci sono delle info rilevanti:
    http://www.youtube.com/watch?v=bwxdBnI8i9k
    http://www.youtube.com/watch?v=8cQEnR9TlEo
    Ultima modifica di Cappella; 10-11-2009 alle 14:02

Secondo voi vedremo questi tv nei punti vendita entro gennaio 2010?

Mitico! Con mia grande sorpresa ieri ho visto in un centro dalle mie parti un 40W5800. Ormai credevo che per vedere almeno un modello di questa nuova serie, avrei dovuto aspettare il 2010. Era accanto ad un 40W5500 da 999€ e costava solo 100€ in più, cioè 1099€. Addiritura chiedendo al commesso mi ha detto che è arrivato da un paio di settimane.

Provo ancora una volta a portare alla ribalta questo argomento cercando di portarlo all'attenzione delle persone a cui per vari motivi è passato inosservato e a cui come me farebbe piacere si arricchisca di notizie in quanto interessato all'eventuale acquisto di questa nuova serie. Grazie!

Ciao,

ci ho provato anche io ma nessuno mi ha mai risposto, sono estremamente interessato al prodotto, ma non si sa nulla, o meglio a me piacerebbe una versione da 200HZ ma con risp energetico come il we5 (TV in mio possesso) e che abbia i tre tuner o anche due DTT e sat l'analogico ormai e' inutile.

Se trovi info posta qui io faro' lo stesso.
    Grazie
    Ciao
    Alfa71

Quello che cerchi tu è proprio lo Z5800 200hz.

ma non ha il risparmio energetico, o meglio consuma quanto il we5b?
    Stesso angolo di visione?

Sony 46W5800 Vs Toshiba 46XV635D

Secondo voi il contrasto dichiarato dalle case di questi due lcd, nei fatti è a favore di Sony la quale dichiara il doppio di Toshiba? (100.000:1 e 50.000:1)

Toglietemi una curiosità: Ma anche la serie V monta un pannello s-pva come la W?

Ciao, anch'io sarei interessato alla nuova serie, se l'immissione sul mercato è ormai prossima.
    Sopratutto mi incuriosisce il tuner per il satellite.

Rifaccio le stesse domande prese in un'altro mio post.
    Secondo voi:

Che vantaggi si possono avere rispetto allo z5500?
    Avrà uno slot per cam sat?
    Senza inserire niente nello slot si vedranno i canali in chiaro giusto?
    Ovviamente niente sky perchè non esiste cam che lo supporti?

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •