Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

CONSIGLIO 32' FULL HD O HD

EDIT:
    Mio padre ha alzato il budget ad €600,00 .... cosa prendiamo?

Ciao a tutti,
    a mio padre s'è guastata definitivamente la vecchia tv a tubo catodico che aveva in soggiorno.
    Ora, mi chiede che TV conviene comprare e pensavo di rigirare la domanda agli esperti del forum.
    Pensavo ad un 32' Full in quanto in futuro c'è preventivato l'acquisto di un BD Player, digitale terrestre integrato (credo vada bene lo zapper in quanto ha già la scatoletta della ICAN con tessere mediaset premium) e niente funzioni particolari; a 60 anni voglia di imparare le nuove tecnologie uguale a zero!!! .
    Budget intorno ai 300/400 euri...... c'è qualcosa a buon mercato che consigliate?!?!?

Attendo consigli! Grassie

Ciaooooooooo
    Ultima modifica di tiziano79; 05-11-2009 alle 21:39
    SAMSUNG SERIE 6 46' FULL-HD - PS3 SONY - KENWOOD 7300 + JBL 200.5

ciao tiziano98 con quel budget non credo lo si trovi un full hd io ti posso consigliare il samsung le32b530 e' full con digitale terrestre incorporato in hd ma costa 499 non e' un 100hz dato che non vuole nulla di complicato e costoso.A meno prezzo non so se ne trovi in full hd come ti ho detto in hd ready si.Spero qulcun'altro ti possa consigliare

Ciao,

79 cmq non 98 non son così giovane!
    allora... e andando su un HD-Ready?
    SAMSUNG SERIE 6 46' FULL-HD - PS3 SONY - KENWOOD 7300 + JBL 200.5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •