Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Voglio acquistare Samsung B8000 Led , ma ....

ciao ragazzi , come da titolo voglio acquistare un samsung b8000 , perche leggendo molti commenti non solo su questo forum , sembra che questo tv sia il top ora . mi interessa molto perche ha la possibilità di riprodurre gli mkv hd , poi ho letto sul sito samsung che si ha la possibilta anke di navigare in internet . solo che il prezzo di 2mila euro mi scoraggia un po , volevo sapere se esiste un modello tipo questo b8000 , che costino un po di meno ? grazie

Se rinunci ai 200Hz, ci sarebbe il B7000..

Citazione Originariamente scritto da coccy
    Se rinunci ai 200Hz, ci sarebbe il B7000..
    lo visto il b7000 , però il 200Hz è molto importante visto che io guardo molte partite di calcio , poi mi sembra che non abbia la possibilità di navigare in internet e non abbia il ci + plus . altri modelli non della samsung , ho visto persone che stanno parlando molto bene delle sony (che hanno anke il 24p) , sharp ed lg .

ke mi consigliate ?

Citazione Originariamente scritto da antonio10
    ke mi consigliate ?
    Mettere da parte i soldi e aspettare Natale, su un sito di cui no posso fare pubblicità qui lo vendono a 1825, sotto le feste lo trovi a meno

Citazione Originariamente scritto da Roblcd
    Mettere da parte i soldi e aspettare Natale, su un sito di cui no posso fare pubblicità qui lo vendono a 1825, sotto le feste lo trovi a meno
    si ma io ho intenzione di acquistarlo in un negozio , cmq mandamelo per mp . grazie

si ma io ho intenzione di acquistarlo in un negozio , cmq mandamelo per mp . grazie

A Natale dovrebbe uscire il nuovo modello B9000, vedrai che il prezzo del B8000 a questo punto scenderà
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    A Natale dovrebbe uscire il nuovo modello B9000, vedrai che il prezzo del B8000 a questo punto scenderà
    il B9000 cosa avra piu del B8000 ?

Io lo sto comprando proprio in questi giorni, pagamento post pay, certo che se non liberano la loro carta non riuscirò mai a farlo..

il B9000 cosa avra piu del B8000 ?
    Sicuramente il prezzo..

E' fatto l'ho preso paganto con carta di credito, spero d'aver fatto una buona scelta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •