Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Confronto fra LCD con retroilluminazione a LED

Salve ragazzi, sono nuovo e dovrei comprare una nuova tv. Il mio Budet è di circa 2000€ e non vorrei sforare dipiu di 200€.
    La distanza per la visione è di 2.5/3 metri ma per motivi di spazio non posso comprare una tv più grande di un 46".
    Comunque leggendo le varie recensioni mi sono orientato sulla tecnologia Led che a quanto pare aumenta di molto la qualità video degli LCD.

Attualmente all'80% vedo qualità SD, ma SICURALMENTE aumenterò la percentuale di visione di HD una volta comprata la tv, acquistando un lettore blu ray e molto probabilmente passando a SKYHD la prossima stagione.

Le tv che mi hanno colpito di più sono la Samsung ue46b8000 e la toshiba sv685 (c'è anche l'lg lh9000 ma non mi convince)

Della samsung mi hanno colpito maggiormento:
    - Il design molto bello
    - La multimedialità
    - L'interattività del telecomando.

Della Toshiba invece:
    - la qualità con cui viene trasmessa la SD
    - I giochi si vedono moto bene in quanto ha una lag davvero minima
    - la tecnologia Local Dimming che permette di illuminare delle zone al centro dello schermo.

Oltre a queste considerazione purtroppo data la mia inesperienza nel campo non posso andare quindi mi affido ai consigli di persone più esperte come voi..

Un ulteriore dilemma è dato dalle garanzie... Per esempio, conviene per duecento euro in più acquistar un prodotto avente garanzia Italia invece di garanzia Europa???
    Secondo voi inoltre, se avessi potessi allungare la garanzia da 2 a 5 anni lo ovrei fare??
    Conviene inoltre la garanzia zero pixel per 40€??

I prezzi dei due televisori si aggirano ai miei 2000€ di budget ma sono prezzi visti nei rivenditori online come per esempio redcoon, audiovideoHD, elettrinicainofferta, s2b ecc...

Credete che questi negozi siano affidabili? Nel caso in cui il prodotto che si riceve non funzioni correttamente, lo cambiano??
    Scusate le domande che magari possono semprare banali, ma fino ad ora ho comprato solamente in grandi catene come MW... solo che in questo caso ci sono differenze di prezzo che arrivano anche a 1000€... e mi sembra veramente tanto...

Grazie in anticipo per le risposte!!

Nessuno ha nulla da consigliarmi?? O_o

Avrei un ulteriore domanda da farvi..
    ho notato che la Samsung la possiedono quasi tutti i negozi (online e non) mentre la toshiba non è molto diffusa...
    sapete spiegarmi il perchè???

Spero ci sia qualche persona pia in grado di rispondere... ma la vedo brutta.....-_-"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •