Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: scelta lcd 37 pollici

scelta lcd 37 pollici

Ciao, sono nuovo del forum, mi sono iscritto da poco perchè sto cercando un tv lcd fullhd da 37 pollici.
    Il mio budget è di 700-800 euro, attualmente userei la tv solo in SD (DTT,dvd, divx) ma in futuro vorrei sfruttare l'HD. La tv la collegherei ad un lettore multimediale in grado di leggere quasi tutti i formati video (tranne gli mkv).
    Preferirei comprare la tv in negozio e non online.
    Dopo aver letto tante discussioni e visto nei vari negozi diversi modelli, sono indeciso fra i seguenti modelli:
    - samsung B550
    - sony S5600
    - sony V5500
    - panasonic LZD80
    - lg LH4000
    - toshiba XV635D
    - philips PFL5604

Mi piacerebbe avere una tv a 100hz in quanto vedrei molte partite e da quanto ho capito leggendo le varie discussioni servirebbero. Fra i modelli sopra se non sbaglio forse solo il toshiba li ha, quindi se avete anche altri modelli da considerare ne sarei lieto.
    Grazie in anticipo per i suggerimenti che saprete darmi

Exclamation scelta lcd 37 pollici

Nessuno sa darmi quanche consiglio, sto leggendo altre discussioni e sono sempre più confuso !!!
    Grazie

ANGEL873 Guest
    toshiba XV635D questo e il modello migliore che c'è tra quelli elencati sopra, in sd da pertutto nel forum dicon che si comporti egreggiamente e ppoi per il prezzo e un affare.l'alaternativa potrebbe essere ma non ne sono sicuro il philips 9604

Vai di LG 37SL8000 e non rimarrai deluso

LG 37SL8000: mi sembra fuori budget

toshiba XV635D: tutti ne parlano molto bene, ma da quanto ho capito è quasi impossibile trovarlo e l'assistenza sembra che lasci un pò a desiderare (correggetemi se sbaglio). Se qualcuno l'ha comprato a Roma mi faccia sapere, vado subito a vederlo ed eventualmente a prenderlo.

Help me, please !!!

Se stai nei dintorni di Roma dubito che non ci sia un adeguato centro assistenza Toshiba da quelle parti.... ( vedi comunque di accertartene ).
    Altrettanto improbabile mi pare l'ipotesi che in tutta Roma non si riesca a trovare un 37XV635...

Exclamation dubbio

Penso che questo weekend andrò a comprare il mio primo LCD. Se riuscirò a trovarlo prenderò il Toshiba. Tuttavia mi è venuta in mente un'altra idea, se con lo stesso budget prendessi un 32 pollici di alto livello ad esempio samsung 32B650 oppure philips 32PFL8404 o sony 32W5500 ??? Guarderei la TV da 2,5 metri e considerate che non ho alcuna esperienza in materia di LCD.
    Spero che mi darete tanti consigli così nel weekend andrò a comprare il mio primo LCD, grazie in anticipo !!!

Se lo guarderai da 2,5 metri non ti consiglio il 32", potresti pentirtene presto. Col 37" non sbagli. Se trovi il Tosh 37XV633/635/636 intorno ai 700 euri, non fartelo scappare.

Alla fine oggi ho comprato il Samsung 40B650 :-)
    L'ho trovato in offerta a 900 euro compresa la CAM (il 37 pollici in promozione costava solo 20 euro in meno quindi ho optato per il 40).
    Spero di aver fatto la scelta giusta, arriverà martedì quindi posterò i miei commenti nella discussione sul modello in questione.
    Grazie a rainman per i consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •