Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

grazie della risposta

purtroppo per il 37 pfl 8404 siamo ampiamente fuori budget...

stessa cosa per il 7404..e tra l'altro nemmeno saprei dove trovarlo..

riguardo al 37pfl 5604 sarebbe interessante come prezzo..ma cerco un 100hz..
    e riguardo le feature di motion compensation..beh.. mi hanno da sempre colpito e cmq mi pare che si possano tranquillamente disattivare, giusto?

anche il dlna sarebbe interessante..visto che tra l'altro ho recentemente fatto arrivare una presa di rete proprio dietro al muro della tv..

purtroppo ho dovuto escludere anche i sony per via del prezzo...

la lotta ora è tra il samsung e il toshiba..devo solo capire se la differenza qualitativa di visione tra i 2 sia nettamente a favore del toshiba..perche altrimenti mi butto sul samsung viste le features aggiuntive che cmq sfrutterei

Citazione Originariamente scritto da Stig
    grazie della risposta
    di nulla, figurati! siamo qui per questo

e riguardo le feature di motion compensation..beh.. mi hanno da sempre colpito e cmq mi pare che si possano tranquillamente disattivare, giusto?
    si, sono sempre,in teoria,disattivabili.

la lotta ora è tra il samsung e il toshiba..devo solo capire se la differenza qualitativa di visione tra i 2 sia nettamente a favore del toshiba..perche altrimenti mi butto sul samsung viste le features aggiuntive che cmq sfrutterei
    Fossi io a dover comprare, acquisterei sicuramente un toshiba,sia per la qualità di costruzione e dei componenti sia per la tecnologia utilizzata.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Fossi io a dover comprare, acquisterei sicuramente un toshiba,sia per la qualità di costruzione e dei componenti sia per la tecnologia utilizzata.

che tu sappia nei games come si comporta il toshiba? x360 e pc per esempio?

Anch'io gioco forza devo acquistare un 32 e la maggioranza ,visto che guarda Sky, Sky HD e digitale terrestre in una zona con cavi antenna vecchi e segnale non perfetto , mi ha suggerito :

PHILIPS PFL9604

Cosa ne pensi?

penso che purtroppo sono fuori budget...
    si parte dagli 800 euro per il 32 pollici mi pare...e io gia a fatica arrivo a 650...per un 37 pollici...

Con il tuo budget non hai molte alternative e purtroppo devi "accontentarti" di quello che passa il convento. Con 650 euro circa ti compri il toshiba 37xv635 su redcoon.it e se leggi il forum scoprirai che faresti un eccellente acquisto. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815
    ciao ciao

quindi dici che la differenza qualitativa del pannello tra il samsung e il toshiba sia cosi evidente??
    Ti chiarisco un concetto: che io sappia i pannelli utilizzati attualmente da Toshiba, dovrebbero essere forniti da Samsung. Possiamo avere un pannello superlativo che però non verrà mai sfruttato in tutta la sua potenzialità se non è gestito da un'elettronica altrettanto buona. E' come avere un motore di una Ferrari montato sulla carrozzeria di una 500. Credi che possa arrivare lontano o avere una buona tenuta di strada che gli permette di sfruttare tutta questa potenza? Marchi come Toshiba, Sony, e Philps, sopratutto in determinati modelli, hanno un'elettronica veramente eccelente ed un processore che riesce a far dare al pannello il meglio di se. Spero di essere stato chiaro.

grazie messaggio ricevuto!

penso proprio che mi butterò sul toshiba!!

ps. su redcoon che tipo di garanzia è presente? italia o europa?
    Ultima modifica di Stig; 03-11-2009 alle 17:22

Meglio tardi che mai! Non farmi queste domande sulla garanzia perchè non so risponderti. Io non l'ho acquistato in rete.

che tu sappia nei games come si comporta il toshiba? x360 e pc per esempio?
    Non lo so perchè non sono un possessore di un Toshiba e non sono un gran videogiocatore.
    Per avere una risposta a quello che hai chiesto a me, ti consiglio di leggerti il thread sui toshiba e poi eventualmente porre la domanda.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

....................
    Ultima modifica di Darklines; 04-11-2009 alle 11:03

Io credo garanzia europa(un po di tempo lo consultai per l'acquisto di un obiettivo per la mia reflex nikon e nessuno dei presenti a catalogo riportava "garanzia nital". Infatti nital è l'importatore e distributore di prodotti nikon per il mercato italiano) . Comunque per fugare ogni dubbio in merito contatta Redcoon

Un altro utente ha riferito che Redcoon gli ha detto che la garanzia è quella europea. L'unica differenza con quella italiana dovrebbe riguardare il discorso dei pixel 0 e dei tre anni,per il resto è identica.

la garanzia pixel 0 a parer mio è importantissima!!

differenza di prezzo tra garanzia ita e eu?? di solito quanto è il divario?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •