Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    meglio piu qualità un buon prodotto e minor consumo. no?
    Potrei essere d'accordo con te... cosa suggerisci quindi?

se vai su youtube e scrivi lg60 ps8000 trovi qualche video sul plasma in questione e anche uno che fa vedere quanto consuma, meno di 200w in eco mode, trovami un altro plasma da 60" che consuma così poco!
    Io il 63 sammy non lo prenderei mai, l'ho visto dal vivo e sgranava un bel pò!
    ciao

Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    ricodate piu il panello e grande piu consuma. io la ragiono cosi, perchè avere tanta grandezza, tanto consumo ma meno qualità?
    meglio piu qualità un buon prodotto e minor consumo. no?
    He già, allora perchè andare al cinema invece di gustarsi il film su di un
    40"?
    Nell'home video, fidati, più grosso è meglio è !

Citazione Originariamente scritto da zulu
    Nell'home video, fidati, più grosso è meglio è !
    immaginavo...infatti proprio per questo che vorrei shiftare sul 63" certo il consumo segna parecchio lo immagino...

le due cose negative sono queste:

-spessore di 7 cm
    -consumi

potrei optare per il 58b650 che è una via di mezzo (più verso il 63") tra 55 e 68. Ho fatto un confronto con le misure e il 58 dista poco dal 60 e un poco più dal 63..però ho paura del buzz... e sul 3d mi hanno detto che il 63 pare avere un nero migliore...

per quanto riguarda LG 60 non so.. non mi convince..ho letto inoltre sul 3d che ha problemi con il nero e con la luminosità..

mi sa che alla fine sceglierò tra il 58 e il 63 che alla fine sono praticamente uguali se non per lo spessore e una lucidatura diversa del pannello..

che dite?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •