Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Indeciso su due modelli lcd full hd

Salve, come da titolo, sono indeciso tra questi due modelli di TV full hd:

- sony kdl46z5500

- samsung ue46b7000ww

Qualcuno li conosce ? Il samsung è con tecnologia LED però questo sony ha caratteristiche di tutto rispetto, uno su tutte, è a 200mhz mentre il samsung è a 100mhz. Insomma, sono proprio indeciso !

Aspetto vostri consigli, thanks

Benvenuto sul forum.
    Vai nella sezione http://www.avmagazine.it/forum/forum...ysprune=&f=107 e troverai molte discussioni sui due modelli.

Ecco, e poi leggendo leggendo scoprirai che esiste anche un ragazzo che si chiama Philips 47pfl9964 che costa come il SONY e che se la gioca alla grande con tutti ...specialmente in SD e con i giochi e quindi sarai ancora più indeciso.....

Di mio il LED l'ho accantonato, tanto rumore per nulla, uno schermo LCD con tante lampadine dietro e nulla più

Z5500 o 9664 la prossima settimana butto la moneta e decido

PS- adesso ti diranno (giustamente) che devi scrivere da quale distanza guardi il TV e che uso ne fai per avere consigli...
    ciao
    chiedo consigli nei forum e ne esco sempre più confuso, ma non demordo.

Indipendentemente dalla distanza, parlando dei modelli da voi esposti, io escluderei il Samsung (nettamente inferiore ai Philips ed ai Sony).

come completezza di immagine (neri, colori, dettaglio, tempo di risposta effettivo, filtri vari) andrei su Philips, che a mio giudizio oggi è un gradino sopra la concorrenza.

Più che altro sarebbe utile sapere anche l'utilizzo, quante sorgenti HD e quante SD. Nel caso il 90% sia per utilizzo con sorgenti SD si potrebbe prendere in considerazione anche un Toshiba, molto valido con questa tipologia di segnale, valido anche con HD anche se non a livello dei Philips e dei Sony.

Saluti e benvenuto
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Intanto un caloroso ringraziamento a tutti per il benvenuto e per avermi risposto.

Dalle vostre risposte si evince che tra i due modelli da me esposti il sony ha la meglio. Ho fatto un giro qui sul forum riguardo le due discussioni ufficiali e, pur non avendo letto tutti i post, ho tratto la stessa conclusione. Però ho dei dubbi che spero possiate colmare, il fatto che il sony lavori a 200hz di frequenza è una cosa nettamente positiva ? In cosa consistono realmente i benifici ? Visto che utilizzerei tale tv spesso con fonti in alta definizione (blue ray, sky HD ecc...) dite che è sempre da preferire il sony dal samsung a led ? (questa ultima domanda nasce dal fatto che voi orientate la gente verso un tipo di tv ripetto un altro in base alla definizione dei programmi che si andranno a visionare, SD oppure HD).

Grazie per il supporto.
    Ultima modifica di Jackalxxx; 28-10-2009 alle 10:48

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •