Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sharp 40LE700 vs LG 40LH9000

Ciao a tutti dovrei prendere un nuovo televisore e sarei orientato su questi due.

-Distanza di visione 2.5m (per problemi di spazio non posso prendere più di 40)
    -Uso 70% bluray, 25% calcio SkyHD, 5% SkySD
    -Budget 1200€

Qual è il migliore secondo voi?

Se avete altri modelli che reputate migliori a quel prezzo e a quel polliciaggio dite pure.

Grazie

Mi accodo alla domanda.

L'LH9000 è da 42 pollici,non 40,quindi è un pò più grande,per il resto dovresti prima dare un occhio alle discussioni ufficiali delle tv..

ciao
    anche io sono orientato su uno dei due (avendo scartato a priori il samsung che secondo me è molto bello ma inferiore in tecnologia...secondo me!!).
    da quel poco che ho visto nei grandi negozi "pompano" molto lo sharp o il samsung, mentre LG fanno finta di non conoscerlo (un commesso mi ha detto che era meglio lo sharp in quanto giapponese, mentre l'LG coreano).
    alla fine io penso che prenderò 42LH9000 in quanto ha una tecnologia più avanzata (full led local dimming) mentre lo sharp è "solo" full led, e poi anche perchè provengo da un 42 pollici (bellissimo - SHARP HD ready) e, fatti i dovuti raffronti nei negozi, oltre la qualità dell'immagine che fra i 2 è molto similare (9 LG - 8 SHARP), ho constatato che 2 pollici in più sono una bella differenza in grandezza

L'altro aspetto da non sottovalutare sono i consumi:
    205 w per lh9000 contro i 70 w del 40le700

in considerazione di questo fattore è consigliabile puntare ancora sul local dimming dell' lg lh9000?

Up!
    Scusate se riporto su la discussione, ma vorrei sentire se possibile le opinioni dei più esperti del forum sui pro e contro di questi 2 full led visto che i prossimi mondiali vorrei vederli su un buon tv!!
    Grazie, dibilino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •