Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question due sigle diverse per un BRAVIA ad un buon prezzo

salve di nuovo a tutti gli esperti!
    Ho una piccola domanda: recentemente in un sito di una azienda italiana in stile redcoon ho trovato le seguenti offerte:
    sony bravia KDL37W5500E a 874,43 euro
    sony bravia KDL40W5500E a 873,43 euro

si prorpio quello che ho scritto: sia il 40 che il 37 allo stesso prezzo!

mentre quest'altro prodotto
    sony bravia KDL40WE5BAEP
    veniva venduto a 953,91 euro sia per quello con la "scocca" bianco che quello con la nera
    non ho mai visto questa sigla (E5BAEP) per cui Vi chiedo se potete darmi delucidazioni in merito/spiegarmela.
    Ke differenze ci sono tra i due prodotti (quelli a 874 e quello a 953)?Grazie in anticipo a tutti quelli che vorrano leggermi e ancor più a quelli che mi risponderanno

Aiace

Strano il fatto che il 40" costasse meno del 37" (anche perchè il pannello del 40" è qualitativamente migliore di quello del 37") probabilmente o si sono sbagliati o cera qualche offerta.
    La serie WE5 è, in pratica, una versione particolare della serie W5500 orientata al risparmio energetico essendo dotata di lampade con minore consumo e di un sensore che permette lo spegnimento del pannello in assenza di persone nella stanza.

io sullo z ho visto la sigla AEP ma cosa significa?
    costava 500 euro in piu di quello non AEP nello stesso rivenditore...

Grazie mille Piccettino72!
    In pratica quindi la differenza di prezzo tra i due 40 è legata solo a questa particolare funzione risparmio energetico, giusto?

...ed al diverso colore della cornice!

Citazione Originariamente scritto da AiaceT
    In pratica quindi la differenza di prezzo tra i due 40 è legata solo a questa particolare funzione risparmio energetico, giusto?
    Esatto

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    ...ed al diverso colore della cornice!
    Esistono due versioni del WE5 una con cornice bianca ed una con cornice nera

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •