Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    21

    Sony Z5500, Samsung B750 o B7000?


    Ciao ragazzi,

    la scelta s'è ristretta a questi 3 modelli;

    solite info:

    -distanza circa 2.3m
    -sorgenti: skyhd e ps3 (quindi giochi, dvd e bluray).

    Lasciando la parte alcune caratteristiche come il wireless del B7000 (navigherei tramite la PS3 se proprio mi serve, quindi non è indispensabile).
    Stesso discorso per l'USB, avendo la PS3 non mi interessa più di tanto.

    Mi interessa, ovviamente, la qualità del pannello;
    considerando che il B7000 è Full LED, la differenza è sostanziale?
    Per quanto riguarda l'input lag?
    Sabato andrò a vederli dal vivo.

    Grazie
    Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.936

    Prova a guardare QUESTA DISCUSSIONE che mi sembra proprio uguale (tranne per il taglio, che nel tuo caso potrebbe essere un 46")


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •