|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: LCD consiglio per l'acquisto
-
02-10-2009, 10:19 #1
Junior Member
LCD consiglio per l'acquisto
salve Ragazzi,
sono nuovo e vorrei ringraziarvi per tutte le info e consigli che date su stupendo forum.
ora dovrei comprare una TV LCD da 40 ma sono molto indeciso, la sfida è tra le seguenti due:
-Philips 42PFL8404, Ambilight 2, Black,80.000:1,DVB-T/C,3ms
mi piace il desing e l'ambilight anche la qualità di immagine che ho visto mi è sembrata all'altezza
-Samsung LE40B750,Full HD,200Hz,Ultra Contrast
la prenderei per il USB 2.0 Movie, con tutti quei formati supportati è una festa, non dovrei collegare la videocamera in s-video ma direttamente da USB al HHD della stessa. Però non capisco il venditore mi ha detto che supporta USB fino a 16gb mentre il sito non specifica e parla di USB - HHD. Unica pecca il telecomando....orribile
Tra le due sono veramente indeciso, ma sono aperto anche ad altre. Ma elimino, purtroppo i modelli LED della samsung che non dispongono di una normalissima presa per le cuffie che risulta indispensabile per me.
fatevi sotto il mio budget è intorno ai 800-1000€ entrambi i due televisori li trovo a 910€, è un buon prezzo ?
grazie in anticipo
-
02-10-2009, 10:41 #2
Senior Member
Non ci hai detto alcune informazioni indisoensabili:
- distanza di visione
- fonti utilizzate
- percentuale di utilizzo di tali fonti.
P.S. - Lascia stare nei confronti i dati dichiarati... non servono a niente.
-
02-10-2009, 11:11 #3
Junior Member
allora la distanza sono circa 3m
l'utilizzo al momento è digitale terrestre bluray e ps3, ma voglio mettere skyHD.
non sono un gran genio di tecnologia ecc...quindi scusate la mia niubbiaggine.
ma philips da dei problemi ? e perche samsung ha fatto un telecomando giocattolo ?...
sono nelle vostre mani, per i consigli
grazieee
-
02-10-2009, 11:24 #4
Senior Member
Sii più preciso.
Specifica la percentuale delle varie fonti (es.: 45% DTT, 10% Blu-Ray, ecc.).
Intanto di anticipo che da 3 metri 42 pollici (soprattutto full HD) sono pochini...
Ma dove hai sentito che i Philips hanno problemi?
Cosa intendi che il telecomando dei Samsung è un giocattolo?
-
02-10-2009, 11:33 #5
Junior Member
non so un amico mi ha detto così dei philips.
per il telecomando della samsung intendevo giocattolo, perchè è talmente brutto che sembra finto
La distanza sono 2,4m in esattezza ho arrotondato a 3m.
allora percentuali:
SkyHD 60%
Bluray 25%
Ps3 15%
grazie per le tempestive risposte
-
02-10-2009, 11:44 #6
Senior Member
Non ascoltare il parere degli amici "esperti". Per inciso i nuovi Philips sono ottimi TV.
I telecomandi dei TV Samsung mi sembrano tutto fuorchè giocattoli!!! Bello o brutto è ovviamente molto personale. Quale hai visto?
Considerando la tua distanza di visione (precisa 2,4 metri) ti dovresti orientare almeno verso un 46 pollici, ma credo che il budget a disposizione sia un po' scarso.
Prova a vedere il Sony 46W5500 (anche V5500), il Samsung 46B650, il Philips 46PFL8404.
Non disdegnare il plasma. Se ti indirizzi verso un HD ready (ancora validissimi) rientri anche nel tuo budget.