Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

b8500 e b9000

anche se dovvessero uscire il b8500 o il b9000 non sono previsti nel taglio 40" .

Il B8500 non è previsto per l'Italia, è una notizia che circola già da tempo.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da dakiz71
    si capisce che loro hanno preferito il b8000 per la presenza di troppi artefatti video nel tv di zio filippo.
    Ma da cosa si capisce? parlano di artefatti per quel che riguarda il segnale SD, e si tratta di un 46", con il taglio più piccolo dovrebbero essere meno visibili. oltretutto in altre fonti parlano di una ottima visibilità con segnale sd.
    Dicono anche che l'audio del philips è nettamente migliore, si capisce che preferiscono il 9704 allora?
    Faccio notare anche che il voto sul rapporto qualità prezzo del samsung è 7, coma fa ad essere migliore, costare meno e avere un rapporto qulità prezzo ben più basso del philips che ha preso 9?

Credo che su queste recensioni si possa fare poco affidamente, sarebbe meglio testarli personalente e basta. Anche perchè la scelta può dipendere anche da gusti personali sul tipo di visione, il philips è iperpreciso (c'è a chi piace e a chi no), il samsung ha una resa più vicina al plasma (anche questo può piacere di più o di meno)
    Ultima modifica di turis88; 30-09-2009 alle 16:20

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    secondo me aspetti invano

guardati il toshiba vah...

anche quello molto interessante.......v685

Citazione Originariamente scritto da turis88
    Ma da cosa si capisce? parlano di artefatti per quel che riguarda il segnale SD, e si tratta di un 46", con il taglio più piccolo dovrebbero essere meno visibili. oltretutto in altre fonti parlano di una ottima visibilità con segnale sd.
    Dicono anche che l'audio del philips è nettamente migliore, si capisce che preferiscono il 9704 allora?
    Faccio notare anche che il voto sul rapporto qualità prezzo del samsung è 7, coma fa ad essere migliore, costare meno e avere un rapporto qulità prezzo ben più basso del philips che ha preso 9?

Credo che su queste recensioni si possa fare poco affidamente, sarebbe meglio testarli personalente e basta. Anche perchè la scelta può dipendere anche da gusti personali sul tipo di visione, il philips è iperpreciso (c'è a chi piace e a chi no), il samsung ha una resa più vicina al plasma (anche questo può piacere di più o di meno)
    eh già vorrei farla di persona la verifica ma come detto qui il 9704 stenta ad arrivare e non mi sembra che nel forum lo abbiano visto in molti purtroppo. Io non ho alcun pregiudizio ed amo l'ambilight per cui se alla fine il philips rulla lo prendo e buonanotte. Ho pero' visto il 21:9 benissimo ed è davvero orrendo, artefatti a sfare nelle scene in rapido movimento ed inoltre scattosissimo. Questo perchè c'era qualche elettronica di motion compensation attiva forse, ma in ogni caso non doveva manco essere implementata se il risultato era cosi' devastante!
    Ecco perchè ho paura di prendere a scatola vuota il philips 9704...Il b8000 l'ho testato a fondo e tutti sti problemi non li ha assolutamente anche con le regolazioni di fabbrica.

per il B8500 i formati previsti sono il 46" ed il 55" se non erro, so bene che non c'è il 40. Ed ecco perchè non vedo come possa minacciare le vendite del 40B8000. Se fosse mostruosamente bello lo prenderei anche se dovrei accettare di avere un po di aliasing in + nei videogames...

Cool

Quando lo vedi in azione fammi sapere che en pensi!!
    In effetti sono pochi ad averlo visto...speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da dakiz71
    eh già vorrei farla di persona la verifica ma come detto qui il 9704 stenta ad arrivare e non mi sembra che nel forum lo abbiano visto in molti purtroppo. Io non ho alcun pregiudizio ed amo l'ambilight per cui se alla fine il philips rulla lo prendo e buonanotte. Ho pero' visto il 21:9 benissimo ed è davvero orrendo, artefatti a sfare nelle scene in rapido movimento ed inoltre scattosissimo. Questo perchè c'era qualche elettronica di motion compensation attiva forse, ma in ogni caso non doveva manco essere implementata se il risultato era cosi' devastante!
    Ecco perchè ho paura di prendere a scatola vuota il philips 9704...Il b8000 l'ho testato a fondo e tutti sti problemi non li ha assolutamente anche con le regolazioni di fabbrica.

per il B8500 i formati previsti sono il 46" ed il 55" se non erro, so bene che non c'è il 40. Ed ecco perchè non vedo come possa minacciare le vendite del 40B8000. Se fosse mostruosamente bello lo prenderei anche se dovrei accettare di avere un po di aliasing in + nei videogames...
    Hai notato qualche difetto grave nel B8000 da segnalare..?

Aggiungo una cosa, sono anche io indeciso tra i due, la serie 8 della Samsung non ha l'uscita cuffie, solo una uscita digitale e non è chiara la compatibilità CI+. Philips invece ha entrambe.

Citazione Originariamente scritto da PsymonX69
    Hai notato qualche difetto grave nel B8000 da segnalare..?
    per farlo avrei dovuto testarlo e calibrarlo per bene a casa con i miei giochi x360 e ps3 e con qualche bel blu ray. Mi son fatto mettere le fonti digitali migliori che avevano (un demo Microsoft ed un BR della Pixar che mi ero portato io). Apparentemente non si notavano spurie e problemi di disomogeneità dell'illuminazione nè scie sospette. I colori sono la cosa che + mi ha impressionato. Vividi da paura. Inoltre il pannello dà la stessa impressione che si ha guardando lo schermo di un mac book pro 15" unibody o di un imac 24" dopo aver tenuto lo sguardo su un comune display di notebook o pc fisso. L'immagine è lucida e brillante. La cosa ad alcuni pero' puo' non piacere. In ogni caso come giustamente asserito da molti qui, gli lcd vanno sempre testati coi propri occhi!

Segnalo un ottimo test che faccio io per controllare l'effetto scia negli lcd. Basta mettere un gioco di calcio (fifa o pes) con squadre con maglie verdi e rosse, fare lanci lunghi e pedalate coi giocatori. Se non si evidenziano sbavature dei colori delle maglie in movimento o del pallone allora è tutto ok. Per l'input lag basta un gioco musicale come guitar hero o rock band dove è possibile impostare il ritardo, per avere un'idea della differenza di tempo che intercorre tra comando e risposta a video.

Sono nuovo del forum - sono anch'io in procinto di acquistare un tv lcd, ma vorrei essere sicuro della compatibilità ci+ - quali 40" hanno in tuner dtt ci+? grazie

darebbe fastidio eccome secondo me...
    Se guardi il sito usa, tra il b8000 e il 8500 ci sono poche centinaia di dollari.
    E cmq i prezzi della distribuzione ITA di samsung sono scesi parecchio.
    Considera che il filippo da 46" costa quanti il B7000 da 55".
    Il 40" B8000 e' sotto i 2000.
    Questa cosa dovrebbe far aguzzare le antenne!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

dakiz71
    allora hai impressione positiva del b8000, con games?

io mi sto per pronunciare per quel modello..
    appena prezzi si adattano alle mie tasche.. lo prendo!

Krypto...che te devo di...secondo me non esce...

ma non c'è una casella di posta elettronica samsung a cui si può chiedere informazioni?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Bisognerebbe conoscere qualcuno nel settore marketing di Samsung che si sbottonasse un po'!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

secondo me non esce...
    ma di quale modello state parlando? se vi riferite all'8500, anche Oslaught ha ribadito che non è prevista la sua uscita nel nostro Paese

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •