|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung LE40N87BDX firmware
-
24-09-2009, 23:33 #1
Junior Member
Samsung LE40N87BDX firmware
Salve a tutti....
ho un dubbio che mi balenava per la testa,spero di avere lumi da voi. Anni fa,comprai a cari soldini un samsung LE40N87BDX. Un bel full hd per ritrovarmi avanti e non indietro in questi finti standard che hanno dato in pasto a noi poveri utenti
Ma fin dal primo momento il segnale digitale che ricevevo non era limpido e se all'inizio riuscivo a prendere la rai con il segnale molto scarso,ora,mi ritrovo senza neanche poter ricevere il benché minimo segnale digitale. Poco male visto che avevo la tv di fastweb. Ora ho comprato un samsung serie 5 32" full hd per la mia stanza e collegandolo alla stessa antenna centralizzata della casa,mi ritrovo a ricevere bene la mediaset e altri canali ma non bene la rai. In questo nuovo ho provveduto ad aggiornare mediante usb,sempre perché sono maniacale sulla tecnologia ma nel 40,non posso aggiornare da me.
Vi chiedo: fermo restande che devo dare 2 calci come si deve all'antenna nel tetto e direzionarla bene ma,volendo aggiornare il vecchio di sicuro firmware del mio 40",come devo rivolgermi alla samsung? Ho come diritto l'aggiornamento del firmware? E in cosa consiste?
Grazie in anticipo...
-
24-09-2009, 23:36 #2
Benvenuto.
Hai inserito la discussione nell'area sbagliata (plasma full hd), mi raccomando, fai più attenzione la prossima volta.
Per quanto riguarda la tua domanda, devi necessariamente rivolgerti all'assistenza (sempre che esista una versione più aggiornata del firmware della tua tv).Nicola Zucchini Buriani
-
25-09-2009, 18:28 #3
Junior Member
Ah cavolo vero,chiedo venia... la mia paura è che senza un reale motivo di aggiornamento,la samsung non si muova...