Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Problema Tv Philips 37 Full Hd

Ciao a tutti, la settimana scorsa ho acquistato una TV Philips 37 pollici della serie 5000, modello 37PFL5604H/12.
    (link http://www.consumer.philips.com/c/te...4h_12/prd/it/).
    Il problema si presenta quando utilizzo il pc(connesso tramite hdmi) per vedere film in divx, mkv(Hd o FullHd)e in dvd: è come se la velocità di aggiornamento non fosse sufficiente a gestire le immagini, facendo comparire delle fastidiose linee orizzontali sullo schermo che tagliano le immagini.
    Con Sky Hd e con il digitale terrestre tutto funziona a meraviglia.
    Ho già provato anche a cambiare sia la presa hdmi con cui connetto il pc, sia il cavo.
    Grazie per le risposte!

Ciao, sto per prendere anche io un tv di questa serie da usare come TV e monitor PC.

Mi fai sapere se risolvi il problema? Almeno sto più tranquillo.

Potrebbe essere un discorso di scheda video / driver / impostazioni?

Ciao e grazie,
    Gigi

Non è un problema del televisore.

Caratteristiche del PC?
    Che scheda video utilizzi?
    Il TV è impostato come monitor secondario?

sono d'accordo con sonycus il problema è probabilmente nel pc e non nella TV.
    Anche a me lo fa su un altra TV collegando il portatile in HDMI ma il problema sono le caratteristiche del mio portatile che ha poca potenza.

@simoard

Non dovrebbe essere un discorso di potenza del PC (nel qual caso avresti una visualizzazione diciamo a scatti).

Nel mio caso ho risolto totalmente impostando come schermo primario il Televisore e come schermo secondario il monitor del PC. In questo modo i "disturbi" si vedono sul monitor ma non sul TV (ma non chiedermi perchè!!!).

C'è anche da settare opportunamente l'opzione V-Sync presente nel pannello di controllo di alcune schede video (sulla ATI che ho io è presente), ma non è detto che risolvi.

Per cortesia se ti è possibile fai qualche prova in tal senso e posta i risultati.

Ciao axl,puoi dirmi come ti trovi con questo modello?Sono interessato all'acquisto e volevo sapere come si vedono i canali sd (sky,digitale terrestre) e quelli hd (sempre se puoi vederli naturalmente) e com'è l'audio visto che mi sembra abbia le casse posteriori.
    Ti ringrazio.

[QUOTE=Sonycus55]@simoard

[Nel mio caso ho risolto totalmente impostando come schermo primario il Televisore e come schermo secondario il monitor del PC.
    QUOTE]

ci proverò senz'altro, grazie della dritta

Dal menu immagine sul tv setta "modalità pc".

cosa fa di particolare questa "modalità pc"?

Citazione Originariamente scritto da Sonycus55
    @simoard

Nel mio caso ho risolto totalmente impostando come schermo primario il Televisore e come schermo secondario il monitor del PC.
    .

ho provato ieri sera e funziona

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •