Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

TV LCD FHD LED NON GLOSSY. Esiste?

Ciao a tutti!

Ho una richiesta particolare, non posso prendere un televisore a specchio o glossy che dir si voglia!
    Deve necessariamente essere opaco a meno di non vedere nulla il pomeriggio/sera data una non corretta disposizione della sala. (riflessi)

La scelta è ricaduta su LCD full hd da 46 pollici. La distanza di visione è intorno ai 2.5 metri ma mi posso un pò avvicinare volendo.

Stavo guardando lo Sharp 46 LE700 ma mi sembra che sia a specchio.. presto vado in qualche centro commerciale a controllare.

Mi stavo orientando sulla retroilluminazione led 2d e non edge ma potrei cambiare idea in nome della qualità di visione.

Ringrazio calorosamente a tutti coloro che mi risponderanno!

E' vero che ciascuno ha un suo modo di percepire il riflesso o meno, ma - personalmente - fra tutti gli LCD che ho visto l'unico "glossy" è il pioneer.

nei neri del 46b8000,provato in un centro commerciale, ti ci specchi dentro:
    con molto luce rende proprio male...
    si sa i film si vedono al buoi

è vero che i film si vedono al buio ma magari il tg no
    Ed è questo il mio principale problema, il pomeriggio/sera per questo riflesso rende faticoso vedere la tv..
    Nessuno di voi ha questo problema?

Calcola che io ho rinunciato a comprare il monitor per pc glossy perche ti ci specchiavi dentro,tu pensa che sono stato messo in guardia anche dal servizio clienti samsung per questo tipo di monitor.
    Tornando alla tv, ti posso dire che l'effeto specchio si notava ovviamente solo su colori scuri, sul nero riuscivo a vedermi distintamente(uno schifo)
    Pure io sono un po' titubante sul glossy, infatti volevo prendere il 9704h...
    pero non so' lo dovro esaminare molto bene...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •