Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Elaborazione immagine a 200 hz: domandina

Ciao a tutti!!!

Premetto che leggo puntualmente le varie discussioni ufficiali e non delle varie tv... però vorrei provare a farvi una domandina semplice semplice

Considerando come tv di prova i Samsung B750 e 8000 ed il Sony Z5500... volevo chiedere ai fortunati possessori se attivando i 200hz l'effetto soap opera è sempre ben visibile o c'è modo di "regolare" qualche parametro del motionflow affinchè il video mantenga la classica cadenza cinematografica ma con i vantaggi di un motionflow.

Non mi dite di disattivarli con i film perchè lo so già... ma è innegabile che una perdita di dettaglio nei panning veloci ci sarebbe cmq... è nella natura dell'lcd avere questo problema.

Grazie mille
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

In genere vanno disattivati nei film, e questo già lo sai però ti consiglio di seguire la discussione nel 3d ufficiale dello Z5500, forse proprio possibile fare quello che dici tu ossia attivare il MF limitando però gli effetti deleteri.. ma è tutto in corso d'opera

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    In genere vanno disattivati nei film, e questo già lo sai però ti consiglio di seguire la discussione nel 3d ufficiale dello Z5500, forse proprio possibile fare quello che dici tu ossia attivare il MF limitando però gli effetti deleteri.. ma è tutto in corso d'opera
    sisi ho letto quel passaggio dopo aver postato questo thread

E sarebbe spettacolare se fosse davvvero possibile... incrociamo le dita!!!

magari qui qualche possessore di Samsung potrebbe dire la sua
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •