Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Se vi sentite di consigliare LE700 per un utilizzo Gaming, quando
    sul WEB, relativamente ad uso console, non si trova praticamente
    una cicca d' informazione, a me va benissimo !

Io però vedo molto meglio uno Z5500, che nel Gaming ha il suo piatto forte, considerando
    che anche con altre sorgenti va molto bene, Lorenzo e Mario penso confermeranno !

Non credo poi che LE700 raggiunga un Full motion resolution risolvendo 1080 linee,
    uno Z5500 MF 200Hz siamo sicuri che ci riesce, cosa non trascurabile !!
    Ultima modifica di Fighter The Crow; 20-09-2009 alle 23:03

Citazione Originariamente scritto da Fighter The Crow
    Non credo poi che LE700 raggiunga un Full motion resolution risolvendo 1080 linee,
    uno Z5500 MF 200Hz siamo sicuri che ci riesce, cosa non trascurabile !!
    Io non ho lo sharp e quindi non posso essere di parte, ma non capisco come mai ti accanisci verso questo prodotto quando in giro, estero compreso se ne parla bene in tutti gli utilizzi, la philips top di gamma, se non erro, ha lo stesso pannello, però quello è ottimo e questo non si sà.... boh!!!

ciao dinuovo a tutti intanto grazie a tutti.... ho capito che lo sharp 700 sembra essere un buon prodotto ma capisco anche cosa vuol dire the crow la serie prima ha notevoli problemi e non c'e' ancora nessuno che ha usato questo tv con la consolle xbox360 e quindi lui consiglia un sony di cui è sicuro... bisognerebbe semplicemente che qualcuno che ha questo sharp lo provi con la xbox e ci sappia dire..il prezzo del 52 pollici mi sembra molto conveniente considerando anche che è led e quindi risparmio anche sull'energia... o no?
    che confusioneeeeeeeeee

Confermo la qualità del sony z5500 soprattutto per il gaming con input lag molto basso e un ottimo sistema di motion compensation (200Hz) forse il migliore come rapporto dettaglio-artefatti...
    Lo sharp 700 da quello che ho potuto vedere sembra molto buono con un'ottima linearità e un buon nero...il prezzo poi è basso...non so però come si comporti con i giochi quindi input lag e gestione della compensazione del moto...come diceva Fighter The Crow se è importante che gestisca bene l'xbox ti conviene aspettare conferme...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

si purtroppo il problema è proprio quello,mancano le conferme.... inoltre l'xbox se non sbaglio manda un segnale 1080p bisogna vedere se con il component prende quel segnale... non so nemmeno io cosa sto scrivendo me l'aveva spiegato un mio amico che ha la xbox

Ha ragione a metterti in guardia...lo z5500 se non sbaglio dichiara una compatibilità massima in component di 1080i...invece provando pc e anche ps3 va tranquillamente anche a 1080p...ma è comunque da verificare...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

riguardo la dimensione, se lo guardi da 3 metri un 52" mi pare veramente eccessivo. ti viene il mal di testa per cercare di vedere tutto lo schermo.

Io non direi...ho un 40" a 2,3m e penso che per natale passerò al 46"...
    A quanto ho capito tra xbox360, skyhd e bluray l'uso è votato quasi esclusivamente all'alta definizione...
    Lorenzo.

si lo userei molto con l'hd e il full hd..... io adesso ho un 37 pollici ma risulta piccolino perche il tv lo vedrei dal divano della mia sala e poi girandolo dal tavolo della cucina

Vai tranquilla di 46" non te ne pentirai!!!!
    Alla fine hai scelto?

assolutamente no...come posso scegliere?troppa confusione e poi a me piacerebbe un 52...

Su quella misura a led, per il tuo bugget non credo che ci sia qualcosa... però facendo uno sforzo ci sarebbe il sony 52Z4500, davvero un ottimo TV.

tranne lo sharp

Bè mi sembri abbastanza indirizzata e a led non penso che attualmente hai altra scelta, cmq tienici informati

state certi che se lo compro vi dirò tutto... solo che mi sa che aspetto un po in attesa di qualche altra cavia ehehhehe

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •