Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: LG 42LH9000

LG 42LH9000

C'è qualcuno che l'ha visto in funzione?
    Sulla carta sembra stupefacente!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144832

Domanda agli esperti.
    Cosa consigliate di comprare tra questi due LED (mettendo da parte i pollici): LG 42LH9000 e SHARP LC-40LE700E?
    Grazie infinite!

Ciao..sono nuovo di questo forum...be ti posso dire che io ieri ho preso un lg 42lh3000 full hd e va molto bene,figurati la serie 9000
    l unia cosa che volevo chiedere è:
    siccome quell incapace del commesso nel portarlo ha trascinato la scatola senza carrello volevo chiedere un lcd o funziana bene o non funziona,i cristalli e i pixel o vanno o non vanno oppure ci puo essere una via di mezzo per cui c'è un difetto di un immagine di minor qualità dovuta magari a qualche vibrazione di troppo,e sopratutto nel settaggio del menu all inizio,quindi parliamo di impostazione lingua,sintonizzazione ecc..ec.. è normale che lo schermo si oscuri leggermente per poi riaccendersi con i colori dopo il settaggio ed impostazione,non è che sbatacchiandolo un po il commesso mi ha fatto perdere in qualità di immagine,
    lo so sembra una domanda stupida ma aiutatemi vi prego non so se riportarglielo e farmelo cambiare..

c'è una verifica a prova di bomba che posso fare che mi tolga ogni dubbio sulla qualità e sul completo e corretto funzionamento..oltre a controllare ovviamente tutte le prese e gli ingressi hdmi scart e component che funzionino..

HELP ME ...HELP ME...
    LG 42LH3000 SU QUANTO DETTO SOPRA...

lorenz123
    La tua richiesta, in questa discussione, è completamente OT.
    Riproponila in una delle discussioni che trattano la serie di tv che possiedi, come questa http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=lh3000 ,sarà anche molto più facile ottenere risposta.
    Nicola Zucchini Buriani

LG 42-LH9000 a € 1325,20 (+ spedizione) o Sharp LC-40LE700E a € 1.119,00 (a casa)?... questo è i dilemma. Lo sharp l'ho visto in funzione e mi è sembrato superiore a tutti gli LCD che c'erano in negozio. L'LG LH9000 non so come sia anche se, ripeto, le caratteristiche sulla carta sembrano fuori dal comune, come i nuovi Philips... che però costano un bel po' di più degli LG.
    Buonanotte!

Ho lo Sharp 40LE700 e mi trovo molto bene se non fosse che, soprattutto quando guardo lo sport, mi ritrovo a dover avvicinare il divano per vedere meglio (complici anche certe regie che lavorano su campi lunghissimi).

Insomma, ho l'occasione di darlo a mio fratello che ha deciso di comprarne uno anche lui; mi sono messo alla ricerca di qualcosa che fosse più grande ma che avesse una qualità simile o migliore. Cosa difficile viste le recensioni ed anche le mie personali impressioni (quando l'ho comprato era accanto ad un Kuro nel negozio ed ho trafficato con entrambi).

Ora, l'unico 46' paragonabile come, dalle prove lette, sembra il Sony 46x4500 che però ha un cabinet larghissimo e mi obbligherebbe a rivoluzionare il soggiorno, tanto che, vista la larghezza, potrei optare direttamente per il Kuro 50'.

Poi ho cominciato a trovare qualche prova dell'LG serie LH90 che è il corrispondente USA del LH9000 europeo. Ebbene, sull'onda degli ottimi giudizi espressi in quelle reviews (dove viene paragonato ai due tv predetti) ho deciso di acquistarne uno online, visto che proprio in questi giorni cominciano ad essere disponibili.

Spero che mi arrivi presto così potrò anche confrontarlo direttamente con lo Sharp. Se non mi soddisferà, userò il diritto di recesso ed andrò verso uno dei due altri TV.

Vi farò sapere...

Ciao Olaf

Citazione Originariamente scritto da lorenz123
    Ciao..sono nuovo di questo forum..
    lo so sembra una domanda stupida ma aiutatemi vi prego non so se riportarglielo e farmelo cambiare..
    Ma scusa, è normale che per capire cosa hai scritto abbia dovuto leggere il tuo post 3 volte? ma i punti interrogativi e le punteggiature in genere ti sono completamente sconosciuti?
    Inoltre, come già segnalato, sei OT e nel secondo post ti sei messo pure ad urlare...mah
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Ho comprato (Mr.P****) LG 42LH9000 e ne sono veramente contento.
    Si vede bene soprattutto sul DDT. Purtroppo ho Sky ma non SkyHD e quindi non riesco a testarlo per il momento anche se credo che dia il meglio con segnali HD e BlueRay... a Natale ci provo.
    Blutooth ottimo. USB con chiavetta o disco esterno da 1tb funzionante perfettamente per MP3, FOTO e DIVX/XVID. Veramente comodo!!
    Per curiosità volevo sapere se c'è qualcuno che ha già pronti dei settings e se c'è la possibilità di cambiare la frequenza: da 200hz a 100hz o 50hz... giusto per vedere la differenza.
    In definitiva lo consiglio per il rapporto qualità/prezzo.
    Ciao!

Mi sono quasi convinto a prenderlo... Però ancora non lo trovo nei vari centri commerciali !

Ci date qualche breve parere sul LH9000 della LG?
    Ultima modifica di caesar70; 09-05-2010 alle 21:39

ora che e' uscito l'lg le8800, in confronto all'lh9000 e' migliore o peggiore, a parte il prezzo superiore dovuto all'estetica slim, per il resto tranne il CI+ hanno le stesse caratteristiche, o no?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •