|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [Pioneer PDP-LX5090H] plasma full HD
-
11-09-2009, 11:11 #1
Junior Member
[Pioneer PDP-LX5090H] plasma full HD
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, volevo comperare un Pioneer 5090, ma ho visto che tra negozio e web c'è molta differenza di prezzo, ho notato anche che quelle che costano meno, hanno la garanzia europa (2 anni) mentre quelli con garanzia Italia (2+2) costano di +, ma la differenza è solo questa??? ho letto che in UK cambia anche il software rispetto ai nostri modelli. Poi nella versione H differisce solo per la presenza del DDT (Digitale terrestre, DVB-S/S2)??? Meglio 5090 normale o 5090H? Lo so che la base e le casse sono a parte nella versione europa, mentre in negozio lo vendono completo, ma questo non giustifica 700€ in +, giusto?
Dove avete comperato il vostro Pioneer?
ciao a tutti, grazie per ogni informazione.
sky74
-
11-09-2009, 13:20 #2
Sezione sbagliata. Comunque esistono già diverse discussioni sul Pioneer in oggetto. Usa il tasto "cerca". Grazie.
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)