Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acqusito TV LCD 46''...infoooo!

ciao, vorrei cambiare il mio televisore 37 pollici ora mai antiquato, è uno dei primi lcd uscito, pagato molto, ha fatto il suo dovere ma adesso è irrimediabilmente passato a livello tecnologico...avrà all'incira 6 anni, volevo sapere qual'è il "migliore" televisore LCD che c'è in commercio??? ero interessato a un 46'' ma anche pollice piu pollice meno nn mi cambia niente...grazie come al solito dei vostri consigli...
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

Solita richiesta:
    - distanza di visione
    - tipo di sorgente e percentuale di utilizzo
    - budget

Comincia a rispondere a questo così sarà più semplice aiutarti.

ciao, circa 2,5m, sorgenti playstation 3 per i giochi, e lettore bluray esclusivamente per film, il tutto è collegato ad un hk 255,per il budget nn ci sono grossi limiti vorrei prima vedere le opzioni possibili, vorrei che nella lista che mi farete ci siano anche televisiori nn commerciali, in questo confido in voi visto che pre me nn è un mondo molto conoscuito...ciao grazie
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

I migliori attuali TV, soprattutto per la visione di film, sono i Pioneer al Plasma PDP-LX5090 e KRP500A.
    Prova a vederne qualcuno e capirai il perchè.

Tra i televisori "non commerciali" ci si potrebbe orientare versi i monitor Panasonic TH-50VX100, ma considera che costano molto, non hanno tuner TV, sono "bruttini" come estetica e non è detto che siano superiori a quelli "commerciali".

Se sei un giocatore incallito (ossia giochi per ore consecutive al giorno) i Plasma non sono il massimo (possibile stampaggio del pannello).

Per quanto concerne gli LCD, ti consiglio di aspettare qualche mese quanto tutte le case costruttrici presenteranno le loro novità (Led, local dimming, ecc.).

ho visto tra i "commericiali" il nuovo philips serie 9000 a led 46 pollci, e l'ho confrontato con un samsung serie 7 a led, tutti e 2 46 pollici e come prezzo intorno ai 2000 euro... credo siano i televisori della fascia massima o sbaglio?
    inoltre volevo sapere se sono validi e quale mi consigliate di acquistare, sulla carta il philips vince ma in realtà?

Citazione Originariamente scritto da Sonycus55
    I migliori attuali TV, soprattutto per la visione di film, sono i Pioneer al Plasma PDP-LX5090 e KRP500A.
    Prova a vederne qualcuno e capirai il perchè.
    Credo che tu non abbia letto quanto quotato...

Se vogliamo parlare di LCD, se leggi sul forum vedrai che i Samsung serie 7 a LED (ti ricordo che in realtà si tratta di normali TV LCD con retroilluminazione a diodi Led) hanno parecchie controindicazioni.
    Sui Philips non ti so dire.

Personalmente aspetterei qualche mese quando tutte le case offriranno i nuovi LCD con retroilluminazione a Led (dinamica o meno).

allora aspetterò, riproporrò la stessa discussione tra qualche mese...grazie...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •