Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
  1. #16
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    649

    Citazione Originariamente scritto da VinDiesel
    ... solo che 10.000 ore non sono pochi?
    Cosa intendi?

    Io ho un Sony KDL40W4500 (LCD ) acquistato da circa un anno.
    Considera però che in casa si gioca molto con la Play Station 3 e vengono viste quasi unicamente sorgenti HD (SkyHD e Blu-Ray).
    Il mio prossimo acquisto (considerando i modelli attuali) sarà molto probabilmente il Panasonic TC-P54V10 o addirittura il 54 pollici.

    Per quanto concerne funzionalià evolute (lettua di file video, specialmente mkv) ogni TV ha le sue caratteristiche e particolarità. Certo i nuovi Samsung sono molto orientati alla "multimedialità".

    Per dettagli maggiori ti conviede andare sui relativi forum dei singoli apparecchi.

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    908
    Infatti anch'io avrò il tuo stesso uso tranne per sky hd, ho girato iforum vedendo i theater ufficiali, solos ai cosè? che se non si concentra su un solo modello, e leggendo altro mi si creare più confusione, infatto una volta pensavo lcd poi samsung led ora plasma, sono indecisissimo davvero potro essere scocciante con queste domande, però se devo spendere dei soldi preferirei essere soddisfato dell'acquisto che quando vedrò un blu ray devo rimanere a bocca aperta per la qualità del film e sopratutto deve conivolgermi molto

    P.S. Non riesco a trovare il prezzo del Panasonic TC-P54V10
    Ultima modifica di VinDiesel; 11-09-2009 alle 12:36

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    908
    Scusate le mie indecisioni am credo che per l'uso che ne faccio io questo lcd della samsung vada molto bene x le mie eseigenze Samsung LE40B650T2W

  4. #19
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    649
    Mi sembra che in tutto questo lungo thread si fosse arrivati all'idea di scegliere un Plasma (ottimo il 42G10 o addirittura il 46).

    Il Samsung che hai indicato e un buon LCD, anche se paragonato al plasma Panasonic, per me non c'è storia (soprattutto in ambito film).

    Considera anche che da 3 metri 40 pollici full HD sono pochini (non apprezzeresti la maggior risoluzione).

    Se ti sei innamorato del Samsung... come dire al cuore non si comanda, ma almeno cerca di arrivare a 46 pollici.

    P.S. - Il TC-P50V10 mi sembra si aggiri sui 2.200 Euro.

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    908
    ecco 2.200 sono troppi e lo so sto cambiando troppe volte idee e che non sono sicuro tutto qui chiedo scusa


    cmq dai sto vedendo, non appena ho deciso vi posterò la mia scelta definitiva, vi terrò aggiornati e metterò delle foto. grazie mille a tutti
    Ultima modifica di VinDiesel; 11-09-2009 alle 12:36

  6. #21
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    649
    Non ti preoccupare.
    Questo spazio serve per scambiarsi opinioni e idee per cercare di migliorare le proprie conoscenze in materia...

    P.S. - Edita il messaggio togliendo il "quote" (prima che intervenga un moderatore) in quanto se rispondi al messaggio precedente è inutile.

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    908
    Grazie mille per la gentilezza.

    Cmq sono arrivato ad una conclusione su due modelli, deciderò tra un soni ed un samsung ovvero sony 46V5500 e samsung 46B550. fatta questa scelta appena la camera sarà pronta e passati i cavi di alimentazione ed antenna, farò l'ordine
    Ultima modifica di VinDiesel; 11-09-2009 alle 23:46

  8. #23
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    908

    Ho deciso finalmente, dopo tanti sbattimenti e indecisioni ho deciso al 100% inizi ottobre il samsung w5500 sarà a casa mia. grazie a tutti


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •