Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Dilemma tra Samsung e Philips

Ragazzi devo decidere tra questi due lcd. Volevo un consiglio da voi su quale sia il meglio.
    Devo attaccarci una ps3, Imac, Sky Hd e digitale.

La scelta è tra due:

42PFL5604H della Philips
    LE40B530P della Samsung

Distanza di visione circa 2.8m

Io ho il 5604 da 32" mi trovo molto bene anche se ho avuto un piccolo problema di audio risolto dall'assistenza in 7 gg.

Il problema però è che non l'ho provato con fonti HD o con delle console (solo con dei video via USB), quindi non ho la minima idea di come si comporti, magari chiedi nel thread ufficiale della serie xx04.

Io ho scelto questo philips perchè è completo ed ha anche la CI+, ma se tu hai sky, credo che t'importa poco.

Come mai la scelta è ricaduta su questi? Hai fissato un budget?

Anche per quello.
    Ma soprattutto sono i due che ho possibilita di prendere veramente a poco. Ma se devo cambiare modello lo faccio volentieri. Non vorrei trovarmi poi con un prodotto che non mi piace come è gia successo altre volte.
    Quindi accetto volentieri altri consigli. Diciamo che vorrei restare su un 40" almeno. Budget massimo 800Euro per ora.

Se lo compri online puoi puntare a modelli anche migliori ad 800€, altrimenti la scelta è quasi obbligata. In negozio trovi anche il B550 sui 760€.

No no compro esclusivamente online e dove posso fatturare.
    Dai dai datemi qualche link online dove posso scegliere un modello migliore sempre in quel range di prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •