Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio LCD Full HD 32"

Devo regalare ad un amico una TV a 32" e viste le dimensioni la scelta è ovviamente andata sull'LCD (Plasma non esiste). Lui fondamentalemente la userà per vedere canali in bassa definizione ma vorrei regalargli comunque una TV Full HD in modo da darle maggiore longevità.
    Mi consigliate qualche modello che si comporta bene con segnali a bassa definizione (sopratutto TV e poco altro)?

Pensavo di spendere una cifra oscillante tra i 500 e i 600 euro (penso che sia un importo adeguato per la mia idea) e come marca ero orientato verso Samsung ma senza un reale motivo (escludendo il mio 50" al plasma Samsung di cui sono iper-soddisfatto) quindi potrei prenderlo anche di altre case.

Un grazie anticipato a tutti per l'aiuto.

Guarda, io non sono un esperto ma mi sto interessando per l'acquisto personale di un lcd full-hd che mi permetta comunque di visionare "decentemente" anche segnali in SD.

Ho letto un gran bene dei TOSHIBA ultime serie AV-6xx (411 € in un noto megastore), RV-6xx (570 € on-line) ed infine il XV-6xx (670 € on-line) con tecnologia a 100 HZ.

In tutti e 3 i suddetti modelli è presente una teconologia proprietaria Resolution + (e nell' XV anche della Motion Brain) che, a parere di gente più esperta di me, ha migliorato di gran lunga la visione di un segnale SD su un tv lcd.

Questo è quello che mi stanno dicendo un pò tutti e ti giro volentieri l'info.
    So cosa significa essere confusi/indecisi sull'acquisto da farsi....io ci sto sbattendo la testa contro da un mese e poco più ormai.

Mi auguro di esserti stato utile.
    In bocca al lupo per la scelta
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Ti consiglio sicuramente e specificatamente il Toshiba 32RV635D; non per niente l'ho acquistato e ne sono pienamente sodisfatto, per cui ti assicuro di fare bella figura col tuo amico! E' ovvio che come ogni tv se si impostano a dovere i parametri della modalità d'immagine può rendere molto meglio. A disposizione eventualmente per passarvi i miei settaggi personali. Proprio ieri ho ottenuto notevoli ulteriori miglioramenti!

Avevo pensato al LE32B650, lo sconsigliate?

Io al momento non consiglio Samsung, però ti dico con sicurezza che sono tutti o quasi scarsi nella qualità della'audio.

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Ho letto un gran bene dei TOSHIBA ultime serie AV-6xx (411 € in un noto megastore), RV-6xx (570 € on-line) ed infine il XV-6xx (670 € on-line) con tecnologia a 100 HZ.
    se non ho visto male l'RV-635 viene 549 in un noto megastore.

Citazione Originariamente scritto da umbe1978
    Si, almeno questo è stato il mio prezzo di acquisto.

Citazione Originariamente scritto da umbe1978
    Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Si, almeno questo è stato il mio prezzo di acquisto.
    Ma si sta parlando del prezzo del 32" o del 37"???

Perchè il prezzo riportato da me si riferisce al 37"
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •