Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    9

    32pfl8404 e filmati in hd via USB


    Ciao a tutti!!!

    Volevo fare una richiesta/proposta in merito alla gestione dei file .mkv direttamente dalla presa USB del tv in oggetto.
    Ho letto in vari thread di questo forum delle problematiche legate alla lettura dei file in alta definizione (materiale che comunque ha una definizione maggiore del 720x576 PAL) caratterizzati da questo "contenitore" direttamente dalla porta USB dello stesso.

    Vengo al punto:
    Partendo da un file .mkv (ma anche .avi o .mov) che abbia una risoluzione xy è possibile identificare tra i mille convertiori di file multimediali (del tipo di AnyVideoConverter, MediaCoder...) quello che è ingrado di cambiare i parametri (bitrate, codec audio, codec video, numero di fps...e quant'altro) che non vengono digeriti dal sw della tv in modo tale da renderli visibili senza tanti problemi e senza perdere troppo in qualità?
    ...in definitiva trovare una "specie" di std adatto al ns beneamato tv lcd...
    C'è nessuno tra di voi che ha già fatto queste prove?


    P.S.
    Ieri sera l'ho ritirato ed installato, senza peraltro perdere troppo tempo con vari smanettamenti...non credevo né che fosse così bello, né che l'Ambilight fosse una cosa che crea così tanta dipendenza...è una droga...!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Perchè non usare le discussioni già esistenti? Usa questa:

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=philips+8404

    Grazie per la collaborazione.

    Discussione chiusa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •