Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Credo di si!

grazie mille
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

se andate qui http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html trovate la lista di quelli compatibili. Ciao

Confermo che solo le TV con codici aventi la lettera P hanno il supporto al CI+, tra l'altro il firmware a loro dedicato è differente da quello degli altri modelli, sia per dimensione del file (maggiore) sia al fatto che è criptato (sembra per specifica del CI+ stesso). Infatti il progetto SamyGO (che tenta di aggiungere funzioni e/o aggirare i blocchi del TV che monta Linux come S.O.) non è ancora riuscito ad "aprire" del tutto il firmware dei modelli con CI+ come invece ha già fatto con i modelli con CI normale.
    TV LCD: Samsung 46b7090wp + Toshiba 32WL58p - VPR: Sanyo Z2 - Ampli: Onkyo TX-SR603E - Diffusori: Indiana Line Arbour - DVD: Samsung HD950 - HTPC: AsusP5AD2Prem+P4 3.2+6600GT+3GBRam+Maxtor250GB - Sat: Jepssen PVR8000 - - MediaPlayer: Popcorn Hour A-100 - Nas: Qnap TS-201(1750GB) - Consolle: Xbox360

Se ho capito bene, tutti i samsung che hanno la sigla del modello che finisce con la P hanno la CI+.

Citazione Originariamente scritto da rulex
    allora anche il sansumgle40b530p7 rientra in questi?
    No, la lettera finale deve essere P, il tuo è 40B530P7W, quindi non ha la CI+

al momento solo per le serie 6000 in poi esistono modelli con CI+, sono quelli che hanno la lettera finale P, per esempio il ue32B6000VP ha la CI+ mentre il ue32B6000VW non ce l'ha, è confermato dal sito samsung olandese dove per il modello 32B6000VP indica fra le caratteristiche proprio il logo CI+... sul sito italiano ancora non esiste, però in rete si trova in vendita

ahhh..........ho capito ,grazie per la notizia precisa
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

buonasera mi scuso per il disturbo ma io ho un samsung led ue32b6000vp e ho provato ad entrare nel menu nascosto e ora non so cosa ho schicciato perche ora nn funziona piu fa come se volesse acendersi ma si spegne la prego mi potrebbe aiutare Grazie mille aspetto una sua risposta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •