Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

aah giusto,che idiota non avevo letto le tue esigenze..a questo punto forse è piu indicato il 46, ma se vuoi fare un salto di quantità-qualità con il 52 è la miglior cosa!!

ma vorrei sapere perche i samsung led non li privano mai con la play3 facendo girare un blu ray, li veramente si vedrebbe chi ha la meglio tra i due modelli!!

io sono ancora indeciso!!

i led sono un salto di qualità bello grande rispetto a questo modello??

col mio occhio inesperto ho notato solo i colori brillantissimi!
    però ti ripeto io lo userò solo per la play 3 e i blue ray
    non credo neanche di attaccarci un antenna!

mah in teoria come distanza andrebbe bene anche il 52" però non ne sono del tutto sicuro

Con un 46 devi stare ad almeno 2,5 m, e con un 52 ad almeno 3 m.
    Comunque fossi in te aspetterei settembre per vedere come sono i Samsung led B8000 e li paragonerei con il Sony Z5500
    E' quello che farò io...

o pero'...cioe'...anche te??? scherzo e'...pero'...2 post piu' su un profeta come aragon dice chiaro:

P.S. Potendo (costicchiano) i tv a led sono sempre preferibili

Gamma cromatica, contrasto e nero sono superiori

tutti gli interventi dicono: colori da panico, il top, e' un'altra storia...

cioe'...cosa c'e' da paragonare??? hai i soldi o non hai soldi, vuoi li top o ti accontenti??? poi ognuno decide ok in base ai gusti personali e alle sorgenti e al materiale di visione che uno ha...

MA NON DICIAMO cose che possono far pensare male quelli che sono ancora piu' inesperti e che vengono confusi:

PENSERANNO: cosa cosa??? una tv da 2500 vale come ( visto che sono indecisi, parlano di non so quale sia migliore, ecc ecc) come una tv da 3500?? ( sony versus samsung led)???

ma non esiste da nessuna parte giusto? ( senza contare i vari link messi a disposizione in questi giorni...e allora...)

e' no? altrimenti state dando degli "scemotti" ai samsung ledisti??? no ma proprio no...a uno puo' piacere una tv, puo' essere migliore per i suoi gusti, puo' decidere e tutto va benissimo e ok, ma se compro un lg, u nsony, o un mivar, senza offesa per nessuno, ma non vado a dire e' si vede come un pioneer, e' come un pioneer.....ecc ecc ecc....

anche se ho un lg, o un mivar, pioneer sara' sempre pioneer, e cosi' via...
    Ultima modifica di mrwhite10; 29-08-2009 alle 18:33

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Con un 46 devi stare ad almeno 2,5 m, e con un 52 ad almeno 3 m.
    Appena ordinato lo z5500 in versione 52" col suo kit home theatre a soundbar!
    lunedì dovrebbe arrivarmi anche la ps3 slim!

speriamo di averci preso con tutto!

per i settaggi c'è qualcosa di particolare ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •