Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Philips 32 pollici 8404
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Philips 32 pollici 7404

Se riesci ad aspettare ancora 1-2 mesi andrebbe benissimo questo 37 pollici Sony V5500 che per allora lo troverai intorno ai 600 euro

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    DECISAMENTE QUESTO

Scusate l'ignoranza...

Ma che differenza c'è (a parte il prezzo) tra i due Philips (il 7404 e l'8404), e perchè sono preferibili al Sony (solo estetica)?
    Parlatemi pure come si farebbe con qualcuno che di tecnologia capisce poco (non mi offendo, in fondo è così).
    Grazie ancora.

Max se non hai pretese fantascientifiche, vai sull'LG o sul Philips che hai postato tu, il philips se vuoi anche la CI+ e non te ne pentirai. Almeno vai a vederli da vicino, perchè a te possono soddisfare, mentre ad altri no, è tutto relativo!

And the winner is...

Ho optato per il Philips 32PFL7404H/12, l'ho visto in negozio e lo trovo molto bello. Il prezzo è di 599 euro, un pò più che on-line, ma non ho problemi di trasporto/costi.
    L'offeta partirà il 31 agosto, quindi se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia ora...
    Grazie.

599 in negozio! Cavoli prendilo al volo! Affarone! E non hai nemmeno i rischi dell'acquisto online, che se poi ha problemi te le devi pagare te le spese per rimandarlo indietro!!
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

a quel prezzo è davvero competitivo... cmq a chi ha consigliato LG, non me ne voglia a male.. ma il nero degli LG è qualcosa di abominevole...

l'8404 avrebbe in più l'ambilight rispetto al 7404 se ti può interessare.

Quindi niente 37 pollici???
    Ultima modifica di rickiconte; 28-08-2009 alle 16:59

Niente 37"

Ho riflettuto su quanto mi era stato suggerito, cioè di puntare su un 32" di qualità invece che su un 37" mediocre, se poi consideri che andrò a sostituire un CRT 29" il quadro si completa. Avevo dei buddi sulla possibilità di avere dei fastidi agli occhi guardando un 37" troppo da vicino (al massimo 2 metri), così ho provato con un 40" Sansung di un amico, e potrebbe essere solo suggestione ma dopo 2 ore effettivamente avevo quella sensazione che di solito provo dopo una giornata di lavoro davanti al monitor del PC. Di qui la scelta definitiva. Oggi pomeriggio farò l'acquisto, grazie a tutti per i consigli.
    Max

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •