Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: QUALE LCD 52-55??

ciao a tutti...in questi giorni ho testato i prodotti ed ho seguito le vostre discussioni.
    La mia scelta ora si focalizza su:
    sony 52w5500
    samsung 52b750
    samsung 55b650

Tenete conto che il valore input lag non mi interessa ... il 55 sammy sarebbe della dimensione ideale per la mia distanza di visione, e testato mi è piaciuto parecchio.
    Io sinceramente ero orientato sul sonym ma in sd mi sembra non ci siamo paragoni con i sammy.
    I coreani poi leggono quasi ogno tipo di file in dlna, hanno ottime dotazioni di prese, e mi sembrano altrettanto performanti del sony in hd.
    Ma quali sono le sostanziali differenze tra il 650 e il 750, oltre che i 100-200 mhz?
    e qual'è il vostro parere?
    Devo dire che la mia tendenza al blasonato sony, dopo la visione, comincia a vacillare ...non che il sony non abbia ottime prestazioni, anzi ..ma il rapporto qualità prezzo a mio parere tende al sammy

Secondo me un ottimo rapporto qualità/prezzo ce l'ha il Toshiba 55ZV635 http://www.toshiba-italia.com/tabid/...1/Default.aspx
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Si Avevo valutato il Toshiba ...molto più difficile da trovare e testare.
    Non ha il sintonizzatore HD, non ha predisposizione per Cam CI+, e non ha presa ethernet che mi interesserebbe in quanto ho già una rete domestica con HDD da 2T con dentro tutti i files multimediali (MKV, MP3, AVI etc).
    E il sammy 55B650 lo trovo in un CC vicino a 2.050 Euro

Da quel che mi risulta il Sony non legge file MKV,quindi se devi decidere anche in base a questo tienine conto.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da mausalve
    La mia scelta ora si focalizza su:
    sony 52w5500
    samsung 52b750
    samsung 55b650

qual'è il vostro parere?
    Al posto tuo aspetterei settembre,ormai sono alle porte i samsung b8000 e i sony x5500, se li aspetti sono sicuro che tutte le (poche - o pseudo ) certezze , che sei convinto di aver raggiunto così faticosamente, vacilleranno paurosamente...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •