Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

da possessore, mi viene da ridere quando leggo che un un B750 o un B7000 edge led rendi meglio del a956 led local diming, attualmente il sammy a956 è leggermente ( dicono ) inferiore al x4500 per via dei led migliori montati sul sony( poi bisogna avere l' occhio di falco per notare le differenze), di contro il sammy però ha varie funzioni che l' x4500 non ha, poi su tutti xs1 attualmente. Poi per il resto uno può comprare quello che gli pare meglio, certo che un a956 46" a 1600 € è da pazzi non acquistarlo finché se ne trovano mi sa che non c'è ne sono mica tanti in giro, samsung Italia non li distribuisce più per poter vendere senza problemi gli edge led.io a gennaio l' ho pagato online garanzia Italia 1985€ +spese appena uscito di listino costava 3199€ se ricordo bene, il 55 costava un patrimonio, penso quindi che quando uscirà la serie nuova la 8500 girerà su quei prezzi, per la 9000 saremo abbastanza oltre se avrà il box wireless.
    Buona scelta.
    TV: LG65C15 ;

Grazie anche per queste ulteriori considerazioni.

In effetti è un po' quello che ho in mente io.. per un prezzo tutto sommato onesto si hanno delle caratteristiche che in fin dei conti si trovano solo su tv led edge che oltrepassano i 2500-3000€.

Noto con piacere che la mia scelta, se questa sarà quella definitiva, non è poi così insensata pur essendo un tv che già è presente sul mercato da un po' di tempo.

Chi ha da aggiungere qualcosa.. faccia pure .. sono tutt'occhi .

secondo me, se non sei interessato allo spessore dei b 6/7/8000 che io non comprerei mai solo per la paura di cattiva dissipazione del calore che per quanto poco sia c'è sempre, se non sei interessato alla funzione internet TV dei nuovi Samsung, che onestamente non so a cosa possa servire, a 1600€ vai in tuffo sull' a956 finchè lo riesci a trovare, se poi non ti secca spendere 5/600€ in più per il sony x4500 vallo a vedere è sempre stato detto che per via dei led RGB sia un po' superiore all' a956, quello che devi valutare tu è se la superiorità che riuscirai a vedere vale i 5/600€ di differenza. io ti posso dire che l' a956 con il segnale analogico se non è disturbato è magnifico, quando guardo canale 5, italia 1 mi sembra di guardare un DVD, stesso discorso per il DDT, unico neo che ha il tv è che se lo guardi diagonalmente si schiariscono i colori, ma credo sia un problema di tutti gli lcd, non emette alcun ronzio, scalda pochissimo, in confronto ad un plasma praticamente non scalda, consuna pochissimo, e poi leggiti il 3D dedicato non troverai alcuna lamentela, al contrario di quasi tutti gli altri tv.Ripeto per 1600€ è l' affare dell' anno.
    Ultima modifica di nice; 22-08-2009 alle 11:00

esteticamente parlando lo spessore delel nuove serie mi attrae abbastanza.. ma essendo solo una questione estetica e non di esigenza (la tv sarà attaccata a parete al centro del mobile.. per cui.. 10 o 3cm non fa grossa differenza.. mica la porto in spalla

Sabato pomeriggio ho fatto un giro ma non sono riuscito a vedere l'x4500 di sony.. solo viste le altre serie di sony di fascia più bassa.
    Non ho visto nemmeno il serie9 (ma questo l'avevo già visto affiancato ad un sony che pero' non era l'x4500). A livelli di immagine mi piaceva decisamente di più il sammy.

A questo punto credo che i 500€ necessari per l'x4500 (che sicuramente essendo più recente avrà altra resa) non sarebbero troppo apprezzati dal mio occhio.. per cui.. mi sa ceh andro' di serie9.

Tu che hai il serie9, mi si dire quali sono le possibilità della tv collegandolo alla lan? Mi sembrava di aver letto della possibilità di leggere feed RSS, oltre ad accettare stream dlna.. e cos'altro?
    Ho scaricato il manuale.. ma ancora non l'ho letto

io la lan no l'ho mai usata, per quanto riguarada l' x4500 è uscito nello stesso periodo del a956 sono coetanei, si diceva anche che avessero lo stesso pannello LCD, ovviamente con alettroniche diverse. Ciao... e buona scelta.

Possiedo da piu' di 6 mesi il 46' A956 e sono estremamente felice. Fra l'altro con canali HD o col blu-ray la qualità è impressionante.
    Uso correntemente la LAN mettendo il mio pc in rete e vedo i miei film scaricati dalla rete a piacimento. Purtroppo per il momento non legge i .mkv chissà che con un firmware futuro lo si possa fare.

A proposito vorrei chiedervi per cortesia se il funzionamento della DLNA sul A956 è uguale alla serie 8 (A856). Mi spiego: vorrei prendere anche un 52' della A856 ma non vorrei avere brutte sorprese in questo ambito.

grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •