Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

PHILIPS 47PFL7603D QUALCUNO LO CONOSCE

salve a tutti,sono ancora in cerca di un benedetto televisore per la mia camera,distanza di visione 3m ca,utilizzo blue ray,mkv,xbox360 e poco digitale terrestre,mi è caduto l occhio su questo tv in offerta da mw ma non rieco a trovare niente su internet,qualcuno di voi lo conosce e puo darmi qualche info?grazie a tutti..

Evitalo come la peste, é un televisore che ha seimila bug e caratteristiche tecniche penose.
    A parità di prezzo prendi un sony bravia 46V5500 o se vuoi fare un salto di qualità, W5500 con i 100Hz.

Citazione Originariamente scritto da zacknar
    salve a tutti,sono ancora in cerca di un benedetto televisore per la mia camera,distanza di visione 3m ca,utilizzo blue ray,mkv,xbox360 e poco digitale terrestre,mi è caduto l occhio su questo tv in offerta da mw ma non rieco a trovare niente su internet,qualcuno di voi lo conosce e puo darmi qualche info?grazie a tutti..
    ciao zacknar, lascialo proprio perdere.....anch'io nel salone ho circa 3-3.5 mt di distanza e domani mi arriva il 47 8404h che è un altro pianeta.....

http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf
    guardatelo e poi magari prendi una decisione
    a presto
    antargo

Effettivamente la serie 7000 precedente non è il max.
    della vita.

Ha problemi rilevati da quasi tutti gli utenti del forum :
    il principale una FORTE RETROILLUMINAZIONE quasi accecante
    e parzialmente regolabile con qualche artificio sui contrasti.

Insomma... O.K. Philips ma questo proprio NO.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •