|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Miglior lcd 32" Full hd
-
24-07-2009, 20:26 #1
Junior Member
Miglior lcd 32" Full hd
mi sapreste consigliare il miglior lcd 32" come qualità prezzo...considerando però che deve essere usato insieme ad un xbox 360
grazie in anticipo
-
24-07-2009, 20:47 #2
Senior Member
Io ti direi il V5500, per giocare è ottimo!
Alla fine è anche facile da regolare, imposti "Gioco" e poi devi solo smanettare sulla nitidezza a seconda del gioco. Il fatto è che io l'avevo trovato in offerta, però se no in effetti nei negozi costa parecchio, se invece lo cerchi su internet lo trovi ad ottimi prezzi.
-
26-07-2009, 01:30 #3
Junior Member
Originariamente scritto da dedoladoda05
capisco...e orientativamente quale sarebbe un prezzo onesto da trovare nei negozi?
-
26-07-2009, 13:40 #4
Senior Member
Beh se vedi sul sito Sony e nella maggior parte dei centri commerciali, il prezzo per il 32V5500 è di 800€...Io l'avevo trovato scontato del 15%, quindi per 680€ l'ho preso al volo!! Al tempo su internet il prezzo migliore era di circa 600€ comprese le spese di spedizione. Credo quindi che online lo puoi trovare a ottimi prezzi, però appunto io per il tv preferisco non rischiare e acquistarlo in una catena dove entro i 10 giorni mi danno indietro i soldi in contanti se non sono soddisfatto.
Peraltro anche online i prezzi migliori sono appunto sui 600euro (incluse s.s.) ma sono pochi i negozi che lo fanno a tale prezzo e si sale abb in fretta quindi...
EDIT: Se no un altro ottimo TV per me è il 7404H della Philips, e questo nei centri commerciali di solito si trova per 700€, non ha i neri all'altezza del V5500 ma è un ottimo TV, per me tra i pochi che siano all'altezza della serie 5500 (dal V in su, perchè gli S hanno ancora il vecchio Bravia Engine 2) di Sony.
-
26-07-2009, 18:55 #5
Junior Member
Originariamente scritto da dedoladoda05
ho capito grazie delle info...
un' altra cosa che differenza c'è tra serie V e W di sony??
-
26-07-2009, 20:17 #6
Senior Member
La serie W ha i 100hz e un valore del contrasto migliore, però in pratica quello che fa la differenza è appunto la presenza della tecnologia 100hz che fluidifica le scene specie quelle in movimento con spostamenti della telecamera. Diciamo che è molto utile ad esempio per le partite di calcio dove la telecamera si muove molto.
Tieni cmq presente che già il V impostato su "Gioco" e con 10 di nitidezza non ti fa rimpiangere la mancanza dei 100hz, infatti le scene rimangono belle nitide e definite anche quelle più frenetiche con movimento della telecamera. Poi per carità meglio averli che non averli i 100hz, però ad esempio a me non fanno impazzire per cui sono andato senza ripensamenti sul V con grosso risparmio in termini di eurini!
Se no il 7404H di Philips costa appunto sui 700, quindi online lo trovi a meno e ha anche i 100hz, poi vabbè rispetto ai Sony diciamo che è un pò meno buono come neri e consuma di più, però rimane cmq ottimo e per me la serie xx04H di Philips è l'unica che tenga testa ai Sony. Quindi sia che tu prenda Philips o che tu prenda Sony tranquillo che rimarrai pienamente soddisfatto!