|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema con Samsung LE46M87BDX / Full HD
-
11-07-2009, 15:27 #1
Junior Member
Problema con Samsung LE46M87BDX / Full HD
Ho un problema da sottoporvi..... Posseggo da 2 anni un impianto composto da 1 tv lcd Samsung (vedi titolo) collegato ad un sintoampli DENON AVR 2808, a 2 sorgenti diverse: decoder SKY HD + Play 3.Premetto che sono stra felice della qualità del tutto....
Da quando però ho cambiato casa (dal 01.07.2009) ho un problema di settaggio del televisore. Quando regolo la visuale a mio piacimento sia per giocare che per vedere Sky,formato/modalità immagine ecc. , tale settaggio dura 10-15 min poi senza che io faccia un bel niente, sparisce l'immagihne per qualche secondo e mi si azzerano tutte le regolazioni precedenti.
Quindi ogni 15 min devo ricambiare il tutto con il telecomando e adesso non capisco cosa potrebbe essere, se un problema di corrente elettrica oppure del televisore.....
Resto in attesa di delucidazioni e vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione prestatami,
Marco
-
11-07-2009, 17:39 #2
Esiste il 3d ufficiale del tuo televisore...perchè non usare quello?
P.S. sei quasi certamente in shop mode...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-07-2009, 07:59 #3
Junior Member
Problema risolto
Ti ringrazio di cuore....hai dato sollievo al mio sistema nervoso....
Sono entrato nel menu di servizio ed ero in "shop mode" come avevi detto tu...
L'unica cosa é che non capisco come diavolo ho fatto a impostare il televisore così.....mah.....comunque problema risolto.....
Grazie, ciao Marco