|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: nuovo tv da 50" in su .. quale la migliore scelta ?
-
05-07-2009, 15:33 #1
nuovo tv da 50" in su .. quale la migliore scelta ?
Buongiorno a tutti ,
sono in procinto di cambiare il mio "vecchio" sharp aquos 46xd1e e vorrei orientarmi su un polliciaggio leggermente superiore .. l'idea sarebbe di scegliere da un 50" in su .
dico non a caso 50" perchè la mia prima scelta ( e penso quello un po' di tutti ) sarebbe un bel kuro 5090H e fin qui non ci piove .
Dato che continuano ad essere i tv di riferimento nonostante l'avvento di schermi di nuova concezione chiedo : nel vasto panorama attuale dei tv full hd quali sarebbero le valide alternative (magari anche un po' meno dispendiose) al Pioneer ??
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
06-07-2009, 14:04 #2
vediamo cerco di autorispondermi o per lo meno di spronare la discussione e di renderla costruttiva per essere di aiuto magari a qualche altro utente in cerca di una soluzione come la mia .
Dunque ... su segnalazione mi sono sbirciato la prova comparativa svolta da ValueElectronics lo scorso 27-28 giugno per eleggiere il miglior hdtv 2009.
Senza troppe sorprese il vincitore è stato il pioneer , mentre secondo classificato è il samsung PS 50B850 , seguito dal primo lcd della lista : LG 55LH90 ( versione che sinceramente non sono riuscito a trovare da nessuna parte ) .
Da questa comparativa si puo' dunque evincere che uno di questi due ultimi tv possa essere una decente alternativa al pio ?