Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

LG 42LG5000 O LG LG5000

oggi sono andato al negozio per regalarmi un nuovo tv

Sono rimasto meravigliato dalla vastità di scelte disponibili.
    Ho focalizzato la mia attenzione su questi 2 prodotti LG 42LG5000 O LG 42LG5000
    COme sono? Quale devo prendere? Sono Validi?

PS Non ho shy e non ho console. Quale consigliate? LCD o plasma?

Citazione Originariamente scritto da pierluigi86
    Ho focalizzato la mia attenzione su questi 2 prodotti LG 42LG5000 O LG 42LG5000
    hai focalizzato l'attenzione sullo stesso televisore.... intendi uno per occhio quindi??

intendevo tra questi 2
    Plasma.
    Con 2 monete in piu' (...il doppio... ) arrivi a prenderti il PS7000, sempre LG (ma sono 50 pollici).
    Prova a fare lo sforzo, anche se il PQ3000 puo' andare benissimo (a patto tu decida di passare a breve su fonti fullHd)

cia,
    Ultima modifica di alienzero; 24-06-2009 alle 18:05

ultima cosa.
    I 2 monitor li ho trovati allo stesso prezzo 550 euro e mi sono imposto un limite di 600 euro. Sono convenienti? Inoltre è vero che i plasma consumano 300w?
    Ultima modifica di pierluigi86; 24-06-2009 alle 18:22

ultima cosa.
    I 2 monitor li ho trovati allo stesso prezzo 550 euroe mi sono impostoul limite di 600 euro. Sono convenienti? Inoltre è vero che i plasma consumano 300w?
    allora prendi il Pq3000, ma fai una pensata al discorso fullhd... il PQ e' 1024x768.

I pdp consumano in media piu' degli lcd.
    per un 42 del 2009, la media si aggira sui 180/220 watt.
    Inoltre i plasma consumano di piu' se visualizzano immagini e colori chiari.
    Dipende molto anche la calibrazione, aumentando la luminosita' aumentano anche i consumi.

diciamo che un plasma calibrato del 2009 cosuma poco meno del doppio di un lcd di pari dimensioni (sempre del 2009).
    Se pero' torniamo indietro di 1 solo anno, un plasma del 2009 consuma "quasi" come un LCD, sempre di un anno fa.

Insomma, consumano di piu', ma l'impatto non e' cosi' assurdo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •