Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 237

Il prezzo sony è ricomparso magicamente si, ma con la dicitura compra on line e non più prenota...questo vuol dire che è uscito e che presto sarà disponibile negli store, online e non così da poter vedere dal vivo le caratteristiche e se sarà all'altezza del suo predecessore 4500...se avete possibilità di vederlo e testarlo ragazzi miei postate postate postate!!!!
    grazie

Il prezzo del KDL-40Z5500 sul sito Sony e' magicamente tornato ad essere 1799 euro,speriamo che non ci ripensino.

http://www.sony.it/product/t32-z-series/kdl-40z5500

Ieri ho visionato per benino questi 3 televisori Panasonic 50v10 TX-P50V10E Samsung 46b750 Sony 55v5500

be che dire Il Panasonic in modalita' thx è veramente spettacolare .le immagini sono naturalissime come avere una fotografia in mano dei colori favolosi ..il samsung .. nessun difetto in particolare l'immagine è buona ha forse poca profondita' i colori sono buoni ...mi ha dato l'impressione come vedere un film su un grosso monitor per pc...il Sony ho detto caspita come è grosso ...pensavo fosse la serie W invece era la V.... devo dire che quest' ultimo mi ha sorpreso veramente tanto per tre cose i contorni , i particolari , e la profondita dell' immagine ...
    Sicuramente fra i tre sceglerei subito il Panasonic ...ma non oso immaginare come potra' essere la serie Z5500 se ha la definizione e i particolari e la pulizia dell' immagine che aveva la V con i colori del Panasonic....caspita lo compro al vOLo assolutamente il b750 !! non puo' essere migliore dello Z5500 Assolutamente ....non diciamo castronerie ......muoio dal vedere in azione il Bravia Engine 3 con un pannello a 10 bit

Quella modalità del Panasonic ha corrispondenza nel theatre mode dei Sony per vedere i film, o le modalità foto per le foto.
    Non si può vedere tutto con le stesse impostazioni...

Novita Sony???Qualcuno è riuscito a vedere lo z5550 in qualche store per ammirarne le prestazioni??dai che il prezzo è sceso dall'aumento ingiustificato di casa Sony, 1799€ per un televisore che alla carta almeno sembra essere davvero valido, si attendono considerazioni da chi ne ha possibilità di visionarlo da vicino...
    Thanks

Sony z5550 avvistato sul sito mediaworld alla sezione compra online!!!!
    Il prezzo??Quello indicato da casa sony:1799€...
    Altre news sul gioiellino??

Sul thread ufficiale del Z5500 qualcuno lo ha già comprato, provato e recensito.

Ragazzi ma il Toshiba 42zv635 non se lo fila nessuno?
    Io sono intenzionato a prendere questo tv perchè costa meno delllo z5500 e 9664 e come caratteristiche siamo li'.
    Inoltre con fonti sd Toshiba si comporta molto bene dicono.

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    ragazzi scusate la perentorietà ma lo Z5500 è nettamente superiore al b750 senza nessun ombra di dubbio!!!

Per piacere NON spariamo esagerazioni, sostanzialmente
    i TV si pongono sullo stesso livello, sia come resa sia come
    elettroniche implementate, lo Z5500 avendo minor input LAG
    è un pochino più indicato per il Gaming !!!!!!!!!

Piccolo appunto, Full HD.gr ha recentemente recensito: B8000, Z5500, Philips 9704
    al B8000 e al Philips 9704 gli è stato assegnato l' AWARD best buy, allo Z5500 NO !!!!!!
    Ultima modifica di Tango Argentino; 29-07-2009 alle 10:23

Citazione Originariamente scritto da Tango Argentino
    Per piacere NON spariamo esagerazionial B8000 e al Philips 9704 gli è stato assegnato l' AWARD best buy, allo Z5500 NO !!!!!!
    e ci mancherebbe che due tv led non risultassero migliori di un ccfl

sorry post doppio

A parte che li dipende sempre da recensione a recensione, non esiste la verità assoluta! Io per ora ho visto che in complesso il W5500 da Digital Versus è stato valutato migliore delle nuove serie di LED Samsung. Poi c'era un altro sito (non ricordo l'indirizzo) che aveva dato al sony (parliamo addirittura del V non del W) tipo 8.3 mentre tutti i led samsung ben più costosi non erano andati oltre il 7.9 quindi inutile basarsi sulle recensioni. Il discorso se mai è che i led sono ancora immaturi come tecnologia imho.

Le recensioni, soprattutto di certi siti secondo me sono poco affidabili e forvianti. A volte un tv che prende il massimo dei voti su un determinato sito, viene valutato mediocre su di un altro. Poi abbiamo gli utenti che esaltano un tv come il migliore e le recensioni lo bocciano. Sinceramente non ci si capisce molto, con l'avvento di internet e i forum a mio avviso a volte si rischia di andare in confusione.

Ma lo avete visto in prova il b8000 o vi fidate solo di recensioni di questo o quell'altro sito?!? Io ho un amico che ha preso il 46b8000 a led samsung e devo dire che pur avendone visti molti di tele questo le batte tutte esclusi i pioneer più costosi che hannoancora un maggior senso di tridimensionalità imho.
    Ma cmq a livello di nero si avvicina molto al kuro e ha una resa dei dettagli spettacolare.
    Lo ritengo adesso come il miglior lcd che riesce ad avvicinarsi a sua maestà pioneer ma ho l'impressione che se molti costruttori crederanno in questa tecnologia per il plasma la vedo veramente dura.

Tagliamo la testa al toro che facciamo prima

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0090526151.htm

Pros
    ■No visible Banding or Posterization
    ■Good Pixel Transition Time
    ■Build Quality
    ■Accepts and Displays 1080p24 Without any Motion Artifacts
    ■1:1 Pixel Mapping and Aspect Ratio Correction for 720p
    ■VESA and CEA Support
    ■Black and White Uniformity
    ■Standalone MCFI
    ■Black Level / Contrast Ratio
    ■Defeatable Edge Enhancement
    ■SD Performance
    ■Low Power Consumption
    ■Scaling
    ■Primary Chromaticity
    ■De-Interlacing

High Definition
    High-def materials on the Samsung LE46B750 HDTV were superb. The deep blacks and stable
    gamma truly complemented the image. The performance of 24p was also excellent.
    Motion appeared smooth and sturdy…
    a joy to watch. The reflective panel helped to induce additional depth to the image, which was clearly visible when
    I viewed Finding Nemo. Words simply cannot express the image rendered by the Samsung LE46B750.

Those who are venturing into the world of HD will be truly stunned by the picture quality without a doubt.

Coloro che amano avventurarsi nel mondo del HD resteranno veramente sbalorditi dalla qualità delle immagini, senza dubbio.

Standard Definition
    The Samsung LE46B750 LCD TV produced excellent results with minimal noise !!!!
    Ultima modifica di Tango Argentino; 29-07-2009 alle 13:40

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •