Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Quale 46 full c.i.

Quale 46 full c.i.

Ho letto, ho letto, ma ci sono una marea di 3d, duecento discussioni e 3000 modelli magari pure della stessa marca e cambia una sigla......sicuramente faro' prima affidandomi come feci con il mio "vecchio" panny 42p7e (ancora bello vegeto)

Allora bisogno di un 46" (magari potrei optare anche per un 50 ma non credo di arrivarci economicamente, quindi rimaniamo sul 46) con le seguenti specifiche:

Tuner digitale terrestre hd
    Slot camon interface per cam
    100hz minimo
    Almeno 2 porte hdmi
    Risposta del pannello minima (vengo da un plasma e non ho mai visto sciee vorrei evitarle )

Ora, non so' che cambia tra una serie e l'altra della samsung, se giro nei siti dove vendono gli lcd le info spesso non sono molto precise e magari mancano dei dati. Ho letto dei sony, ma anche li stesso probl sono troppi modelli, poi ho letto quasi nulla dello sharp, tipo il 46dh77e come mai?

Come detto aspetto un vostro consiglio, ormai sono anni che li segue e va bene cosi'. Spesa max 1100€ poi se sono 1130 e' uguale ma non 1200

ciao io ho comprato un sony w5500 pochi giorni fa e uno sharp dh77 un paio di mesi fa.Devo dire che sono davvero televisori molto belli e si vedono molto bene.li consiglio sicuramente.per informazioni vedi se qui ti è di aiuto:

http://www.assistenzasharpcaserta.it...erie-dh77.html

http://www.assistenzasonycaserta.it/...via-w5500.html

se poi vuoi risparmiare c'è il v5500 sempre sony.
    per la mia esperienza sono contenta dei due televisori di sopra

Sinceramente ero indeciso tra lo sharp e il samsung 650b (leggendo qualche info nei vari 3d) al sony non avevo pensato esce se pur di poco dal mio budget, ma potrei arrivarci
    Passando ad uno dei tre, avrei dei rimpianti del mio plasmone?????? Ho sempre letto che il plasma a livello di qualita' e' avanti ma ora non e' piu' cosi', e' vero?

ciao!Gli lcd sono diventati i televisori del futuro e penso che non rimpiangerai il plasma.io ti dico che mi trovo benissimo con quelli che ho.ciao ciao

Grazie mille speriamo bene

uahhhhhhhh ma lo sharp dh77e non ha lo slot c.i? ti risulta???????

è certificato dgtvi perciò ha lo slot per forza!!!!!

Trovato, molti siti non riportano se ha lo slot, ma alcuni si grazie

Riguardo la C.I. interessante considerare la compatibilità di questi Sony anche con la C.I.+, quella per intenderci che consentirà di acquistare eventi HD. Sempre che sia l'idea di abbonarsi a Mediaset Premium

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Riguardo la C.I. interessante considerare la compatibilità di questi Sony anche con la C.I.+, quella per intenderci che consentirà di acquistare eventi HD. Sempre che sia l'idea di abbonarsi a Mediaset Premium
    Perche' non basta avere uno slot c.i. e cambiare cam? Cmq ho scritto in un altro post, li ho chiamati e mi hanno detto che non serve nulla d+ di una tv hdready o fullhd e una cam compatibile...... vai a vedere se e' vero!!!!!

cmq io per esperienza personale ti dico che il mio mitico sharp di 4 anni fa andava con la cam...non è neanche certificato dgtvi...fai un pò tu!

non farti confondere la cam ci sta e funziona anche bene.ciao ciao

Per le tue esigenze dovrebbe essere molto buono il Philips serie 8404.

matteo
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

a me questi philips non mi ispirano tanto!Visti dal vivo non danno un'impressione di qualità elevatissima.Buoni prodotti ma c'è di meglio...

sony kdl 46 v5500.
    lo trovi a meno di 1100.
    tra l'altro consuma solo 160w quando gli altri superano anche i 300.
    praticamente a fine ciclo di vita del prodotto hai risparmiato soldi per comprarti un altro televisore!
    oppure sony kdl 46 w5500 intorno ai 1200.
    io prenderei questo!

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •