Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

samsung 46B650 / 46A865 / 46A756

buongiorno a tutti, sono appena iscritto ma leggo da giorni i vostri posts...
    stasera devo fare questa scelta tra i 3 suddetti lcd:

vediamo se ho capito:

il 46B650 in + rispetto all'856 ha che legge file tipo mkv e vede gli hd ntfs, oltre che essere + nuovo e avere qualche funzione internet in +

il 46A856 in + rispetto al 46A756 ha il tempo di risposta minore (4 vs 6) ed è slim.

tutti hanno il decoder hd, il collegamento ethernet, il wiselink pro (ma solo il "B" legge i file in alta definizione), i 100Hz

Ho dimenticato qualcosa?

c'è qualcuno che mi sa dare un vero buon motivo per non prendere il 46A756 (a parte la questione slim...) che costa meno dell'A856 e molto meno del B650?

resto in attesa di consigli...alle 19 mi aspetta il negozio...ciao e grazie

la gamma A è quella che ha reso samsung la migliore dei suoi concorrenti nella sua fascia di prezzo
    e la gamma B non ha apportato migliorie di rilievo fondamentale o necessarie.
    Resta dunque ovvio che piuttosto che spendere di più per un B ti conviene prendere qualche pollice in più ma rimanere sulla serie 5 o 6 o 7 della gamma A

ahimè anche io la penso assolutamente così, solo che dal negoziante da cui devo comprare( è un cambio) la serie A sembra irreperibile, quindi visti i prezzi mi toccherebbe la serie B (bella eh mica dico di no) limitando i pollici...ovvero il 40.

certo non sono tantissimi, io sono a 2,8/3 metri...fosse stato qualcosa in + era meglio, ma 600 euro in + per il 46...100 euro a pollice...faccio con una mano sola... (ahahahahha)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •