Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 177 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

---[EDIT]---
    CUT
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 08-12-2009 alle 20:54

Thread momentaneamente chiuso per provvedimenti in corso.

Rammento che al momento dell'iscrizione avete espressamente sottoscritto, accettandolo in modo integrale, il regolamento, non lamentatevi se poi viene applicato.

Visto che lo avete accettato almeno perdete quei due minuti scarsi a leggerlo...

Nel qualcaso lo stesso non sia di vostro gradimento il web è parecchio grande e sono sicuro che troverete spazi altrove con regole più permissive di quelle applicate qui.

Finchè rimanete qui, però, valgono le nostre di regole, spero di essere stato chiaro.

assurdo01 e complimenti bannati per doppia iscrizione.

Anderson e sound31 mi riservo di estendere il ban dopo un'attenta valutazione dei messaggi scritti.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 08-12-2009 alle 20:55
    Martino

Anderson e sound31 bannati definitivamente dal Forum.

Thread ripulito, vi invito cortesemente a proseguire IT ed evitare in qualunque modo accenni o polemiche di quanto successo.

Grazie.
    Martino

Ciao ragazzi,
    è il mio primo post.
    Sono da un paio di settimane un felice possessore di un 37xv635...attratto dai giudizi positivi di questo forum.
    sono contento di tutto, estetica qualità hd ecc.

l'unica cosa che vi chiedo è se anche a voi la TV fa un brusio di fondo costante. non è l'audio, non sono gli ingressi, semplicemente quando la si accende da dietro si sente un "bzzzzz" costante. è una cosa normale? lo fa anche il vostro? basta metterlo in muto o su un qualsiasi ingresso non collegato e sentire....
    altrimenti se è solo il mio lo manderò in assistenza!
    intanto vi ringrazio!

l'ho appena spento e come sempre non ho notato nessuno tipo di brusio..

quindi il vostro da acceso su muto, e vi mettete a 10 cm dal tv è esattamente silenzioso come da spento?

Ho fatto la prova con un hdd pieno di film. L'hdd è formattato fat32 infatti lo riconosce e vede le cartelle però si pianta e non mi fa muovere il cursore per scegliere la cartella che voglio... non posso fare niente e devo premere exit per uscire altrimenti resto lì piantato. Ho anche aspettato un po' x vedere se aveva bisogno di tempo x caricare i files ma niente..
    Naturalmente entro con l'opzione "mediaplayer-->film" ma ho notato che se provo ad esempio "mediaplayer-->foto" oppure "mediaplayer-->musica" mi fa invece muovere tra le cartelle ma ovviamente non vede niente perchè nell'hdd non ho foto o mp3... che succede??
    L'hdd è da 500GB e l'ho riempito quasi tutto e inoltre le cartelle non mi sembrano tanto piene di files.. dimentico qualcosa?
    Ultima modifica di mariorenz; 09-12-2009 alle 09:05

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Non mi sono ancora deciso a fare l'aggiornamento, però se secondo voi può essere utile anche a me che al momento non uso la cam, ho già la chiavetta pronta fra le mani......
    io l'ho fatto visto che male non gli fa e qualche migliora l'ha portata
    infatti ora becco i canali di mediaset a pagamento ma ancora non vedo in chiaro ne rai ne mediaset

se non avessi sky addio
    Ultima modifica di Dave76; 09-12-2009 alle 12:03
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

innanzitutto salve a tutti, questo topic mi ha fatto innamorare di questa televisione e fatto iscrivere per poter avere informazioni

ho provato a leggere quasi tutte le pagine ma 70 e passa da digerire tutte insieme iniziano a essere tantine , provo a chiedere subito, siccome io utilizzo la tv principalmente come scehrmo del pc volevo chiedere se qualcuno aveva provato il collegamento VGA per sapere come si comportava

inoltre già che ci sono visto che ho notato la poca reperibilità della marca in generale. se c'era qlc in toscana che lo aveva esposto per visionarlo dal vivo che voi sappiate

Citazione Originariamente scritto da Tommy86
    quindi se il 635 è valido lo dovrebbe essere anche il 685 se montano lo stesso pannello giusto?
    Ho letto nel thread che il (RV) 635 e 636 differiscono solo per la colorazione dei diffusori (giusto?), ma invece che differenze ha quindi il 685?

A me han detto che cambia la forma estetica
    Ultima modifica di Dave76; 09-12-2009 alle 12:23
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Citazione Originariamente scritto da moodymari
    inoltre già che ci sono visto che ho notato la poca reperibilità della marca in generale. se c'era qlc in toscana che lo aveva esposto per visionarlo dal vivo che voi sappiate
    non sono toscano quindi non posso dirti esattamente dove trovarlo, ma da me in lombardia i toshiba li trovi alla Mediaworld e nei supermercati Iper

x Tommy86

visto che hai sky, come vedi le partite sia hd che sd?
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

le partite in sd bene, ovvio che hanno dei limiti dovute all'utilizzo di un lcd, ma nulla di orribile a vedersi (cosa che con altri tv visti in esposizione capita...)
    in hd la questione migliora (parlo di sport1, quindi il canale con la massima resa) e il pannello ne esce bene con un'immagine chiara e un resa superiore

Citazione Originariamente scritto da R@f
    scusate ma 46xv625dg non l' ho trovato sul sito toshiba!!!!
    ne sapete qlc? 745 euro sn troppi?
    stò cercando anche io notizie sul 46xv625dg che effettivamente si trova
    a prezzo inferiore del 46xv635d, e sopratutto sarei interessato a sapere se si può effettuare l' upgrade del firmware che funziona sul 635 anche sul 625 che "dovrebbe" essere uguale..........senza danneggiarlo

secondo me i 2 modelli dovrebbero essere uguali...e il 625dg essere commercializzato in francia, vedi sito sotto

http://www.toshiba.fr/egp/produit_in...e_produit=5627

Pagina 74 di 177 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •