Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 177 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Ciao rainman, io l'aggiornamento l'ho fatto lo stesso,tanto male non fa....anzi,a me sembra che da quando l'ho fatta la visione è migliorata.

Dimenticavo, l'altra sera ho applicato il misuratore istantaneo di consumo al tv : non andava mai oltre i 120 W/h: ottimo direi ( dichiarato max 144 W/h ).
    Meno buone le notizie sul fronte st-by: dovrebbe consumare meno di 1 W, ma misurava intorno ai 13 W con la spia rossa accesa ( un pò troppo ).
    Notizie migliori per il decoder sky hd pace che in st-by viaggia sugli 8 W e da acceso non supera i 10 W ( meno del valore dichiarato ).
    Resto sempre dell'idea di continuare ad usare la mia ciabatta con interruttore per evitare al tv dannosissimi sbalzi di tensione e risparmiare più di 20 W/h che consumerei inutilmente tenendo tv e decoder sempre in st-by ( soprattutto la notte e quando non sono in casa )
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Citazione Originariamente scritto da Tommy86
    formattata la chiavetta prima di usarla?, lascia solo gli eutv9as4
    Riformattato la chiavetta fat32, salvato l'aggiornamento, acceso il TV sul DTV, inserita la chiavetta ma non succede nulla! Almeno prima mi diceva se volevo aprire il media player. C 'è qualcosa che non va nella mia procedura?
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

Exclamation Così non va proprio bene....

Citazione Originariamente scritto da anderson
    P.S. Scusate ma igt cosa ha fatto di cosi grave se il regolamento prevede che non si può postare un quote integrale è una vera stupidata. va cambiata perchè offende il buon senso e anche la mia intelligenza!
    La mia invece viene offesa quando un utente che ha appena sottoscritto un regolamento, dichiarando espressamente di accettarlo, lo dileggia ed offende il forum, i suoi amministratori, i suoi mod, ... ed i suoi utenti che rispettano le regole, dando praticamente a tutti degli stupidi.

Un mesetto di ban ti aiuterà a riflettere.

Citazione Originariamente scritto da igt
    Devo terrorizzarmi? eheh
    Se voglio quotare un discorso non vedo perche' debba quotarne meta' se è da quotare tutto!
    Magari perchè c'è un regolamento che lo vieta....

Ma il problema non è nemmeno questo....siccome la pensi alla stessa maniera di anderson e ti permetti di prendere anche in giro chi ti richiamava semplicemente ad osservare il regolamento da te sottoscritto un mesetto di ban servirà anche a te.

Deto questo: rientrate tutti in topic e state buoni. Grazie.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 08-12-2009 alle 11:55
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Non mi sono ancora deciso a fare l'aggiornamento, però se secondo voi può essere utile anche a me che al momento non uso la cam, ho già la chiavetta pronta fra le mani......
    nemmeno io uso la cam, ma l'ho fatto lo stesso...

la cosa che noti immediatamente è il tempo di accensione molto ridotto..
    per il resto se non usi la cam, come me del resto, non ci sono ulteriori vantaggi tangibili

Citazione Originariamente scritto da Stig
    la cosa che noti immediatamente è il tempo di accensione molto ridotto..
    Si ma anch'io vorrei fare questo benedetto aggiornamento. Qualcuno mi può aiutare?
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

devo cambiare lcd a brevissimo e volevo dei consigli anche sui toshibaa ma leggendo le ultime pagine mi è passata la voglia di chiedere
    2 utenti bannati in 4 pagine senza aver capito il motivo! ci saranno cose personali booohh
    legggendo ha dato l'impressione di lobby . Chiederò altrove!!

Citazione Originariamente scritto da sound31

devo cambiare lcd a brevissimo e volevo dei consigli anche sui toshibaa ma leggendo le ultime pagine mi è passata la voglia di chiedere
    2 utenti bannati in 4 pagine senza aver capito il motivo! ci saranno cose personali booohh
    legggendo ha dato l'impressione di lobby . Chiederò altrove!!
    Quì lobby proprio non ce ne sono. Tantomeno motivi personali con alcun forumer .... figuriamoci poi con i nuovi utenti: se però un utente ha qualcosa da lamentare, visto che ha siglato il regolamento, dovrebbe sapere che basta rivolgersi ad un mod in mp.

Quindi, se sei interssato a frequentare il forum sei il benvenuto. Ma ti pregherei di rileggere il regolamento perchè l'hai violato anche tu.

Se non consentiamo divagazioni è proprio per consentire ad utenti come te di leggere solo notizie su ciò che interessa e non beghe tra forumer o tra forumer e mod.

Con ciò, se avessi letto il regolamento (che pure hai accettato) avresti
    saputo che l'operato dei mod è sindacabile... basta inviare loro un pm.... od anche inviare un pm all'amministratore del forum.

Rispondiamo sempre e, se del caso, ci correggiamo volentieri.

Ti invito a rifletterci. Nel frattempo, ... per equità, 1 mesetto di ban anche a te.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    Si ma anch'io vorrei fare questo benedetto aggiornamento. Qualcuno mi può aiutare?
    io mi sono limitato a mettere i 2 file dell'aggiornamento su una chiavetta formattata in fat32. chiavetta inserita nella porta usb della tv, mentre era sintonizzato il digitale terrestre..e mi è apparsa dopo pochi sec la schermata se volessi aggiornare o meno...un ok con il telecomando e dopo pochi sec l'aggiornamento era completo.

edit: visto che non ti fa niente quando metti la chiavetta, prova a vedere se c'è un modo per resettare la tv...o qualcosa di simile..
    Ultima modifica di Stig; 08-12-2009 alle 14:50

Riformattato la chiavetta fat32
    Sicuro di aver formattato la chiavetta in FAT32? Te lo dice tra le proprietà dell'hdd se fai tasto destro-->proprietà sul file da windows? Hai usato un programma esterno, immagino o no?

Sicuro che hai messo solo quei due files nella chiavetta?

Sicuro che il tv sia già acceso (su DTT) quando inserisci la chiavetta?

Sicuro di inserirla bene?

Ho dato il peggio di me.. non mi viene in mente nient'altro..

su alcuni bisogna fare così:

accendi il tv su un canale digitale terrestre
    stacca la spina - inserisci la chiavetta-riattacca la spina

dovrebbe rimanere lo schermo nero ed accendersi i led sul frontale.
    quando si spegne il led arancio stacca la spina leva la chiavetta e riaccendi.

Thumbs down Anderson bannato fino a gennaio 2010

---[EDIT]---
    CUT
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 08-12-2009 alle 20:53

---[EDIT]---
    CUT
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 08-12-2009 alle 20:53

Wink

C'era una volta una discussione tranquilla, tutti erano più o meno felici, si discuteva ma garbatamente. Ad un certo punto guarda che caos ne è venuto fuori perchè un moderatore ha bannato due utenti per aver oltraggiato il regolamento. Forse la punizione è stata eccessiva ma se ritenete così basta mandare un MP al moderatore come hanno fatto tutti quelli che hanno ritenuto di essere stati puniti esageratamente. Fatelo, scrivete un messaggio privato scusandovi e rientrate nelle nostre discussioni.

---[EDIT]---
    CUT
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 08-12-2009 alle 20:54

Pagina 73 di 177 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •