|
|
Risultati da 1.831 a 1.845 di 2641
Discussione: [Toshiba RV/XV 635]
-
11-02-2010, 23:34 #1831
Senior Member
Originariamente scritto da Bartz
TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64
-
12-02-2010, 09:26 #1832
Advanced Member
Originariamente scritto da Tom26
In un centro commerciale entro 10gg questa cosa sicuramente non sarebbe successa perchè ti avrebbero ripreso indietro la tv ed al massimo proposto un buono.
La cosa più sconcertante è che se il clouding è evidente i tecnici non si sono messi nelle stesse situazioni per riprodurlo. Onestamente mi sembra davvero incredibile che se la cosa è cosi evidente loro si rifiutino di ripararlo o sostituirlo.
Ora so che sicuramente andando al codacons fai la cosa più giusta,saggia e migliore... sta cosa non puo' passare liscia cosi. per me neanche lo hanno visionato la tv, i tecnici a volte si limitano ai problemi evidenti: non si accende, pixel bruciati, colori smorti... figurati se si mettono a mettere l'ambiente semichiuso per riprodurre il clouding.
Ripeto, il problema andava risolto alla fonte entro i canonici 10 giorni in cui non siamo di fronte al diritto di recesso , quello vale solo per gli acquisti a distanza, ma di fronte al diritto di difetto riscontrato entro 10 giorni di cui risponde direttamente il venditore: amico, parente, conoscente o amico dell'amico di un mio carissimo amico che esso sia !
io ricordo ancora quando mi sono fatto nel 2006 100km per andarmi a prendere il Toshiba che vedi in firma nell'unico negozio fisico della zona che lo vendeva. l'ho dovuto prendere addirittura di esposizione perchè quel sabato il magazzino era chiuso. la prima cosa che mi dissero come per tutti gli acquisti che ho fatto: "qualsiasi cosa, anche la più stupida, entro 10gg lo riporti e lo cambiamo/ordiniamo o sostituiamo con un pari prodotto" ... mi pare ci fosse anche la possibilità di estendere la garanzia per venirlo anche a ritirare.
NB per Tom26 e per tutti
di recente nella mia zona sento una pubblicità in radio di una ditta Romana che si occupa da intermediaro delle assistenze. Praticamente contattandoli si prende appuntamento,loro ritirano il prodotto e si occupano loro di intermediare con l'assistenza ed il produttore. Quello che il ragazzo della pubblicità dice (è una pubblicità di tipo real time, ossia che durante la trasmissione interviene nello spazio pubblicitario l'addetto della ditta che viene intervistato sui suoi prodotti dallo speaker della trasmissione in corso, durata circa 4/5 minuti) è che loro "hanno un canale preferenziale coi vari produttori" e per questo riescono a sbrigare meglio le pratiche. come dire che se conosci ottieni. Immagino che tutto sia a pagamento ovviamente ed il fatto che uno sia in garanazia rode un po' pagare una ditta inermediari ma magari nel caso di Tom26 puo' essere utile.
Non ricordo purtroppo il nome se a qualcuno interessa vi do in privato la frequenza radio o magari mi aiutate a fare delle ricerche per trovare il nome ed il numero verde.Ultima modifica di Dadoo; 12-02-2010 alle 09:41
Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
12-02-2010, 15:01 #1833
Junior Member
Garanzia
Originariamente scritto da IMOLA
Quando contattavo l'assistenza venivo informato che se il TV avesse avuto meno di sei mesi avrebbero pensato loro a ritirarlo gratis, altrimenti il ritiro sarebbe stato a mio carico. Senza pensarci due volte l'ho caricato in auto e l'ho portato io senza chiedere il prezzo. L'apparecchio che mi stanno sostituendo con un 42XVè un 40XF356 di tredici mesi.
PS La mancanza del certificato della garanzia mi ha fatto preoccupare non poco anche a me, perchè l'avevo acquistato in rete, anche se poi ritirato a mano nel negozio del venditore. Ho avuto le sudate sino a quando non venivo rassicurato in assistenza che quella pare era la regola.
-
12-02-2010, 16:07 #1834
Originariamente scritto da Tom26
-
13-02-2010, 13:21 #1835
Junior Member
Indecisione acquisto tra Toshiba 37RV685D - 37XV635D
Sono indeciso tra questi due modelli, chiedo gentilmente chiarimenti tenendo conto che l'utilizzo prevalente sarà tv satellitare e digitale terrestre
-
13-02-2010, 13:42 #1836
Drake hai già fatto la stessa domanda altrove
-
13-02-2010, 16:27 #1837
Senior Member
Quindi esattamente come si fa la prova per verificare il clouding?
TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:
-
14-02-2010, 17:37 #1838
Member
Originariamente scritto da rainman
ma come cavolo si disabilitano?
ho rischiacciato quel pulsante ma niente da fare, sono sempre attivi
please, che devo fare?
grazie
-
14-02-2010, 18:57 #1839
Senior Member
Originariamente scritto da super_mario_75
Prova magari a tenerlo premuto per qualche istante.La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.
-
14-02-2010, 21:24 #1840
Member
Aggiornamento: oggi ho provato a collegare un lettore dvd con un cavo component e non mi fa questo problema ( video che salta per qualche secondo ed adesso anche l'audio ), possibile che sia il Wii il problema??
Vi prego fatemi capire.
-
14-02-2010, 22:29 #1841
Senior Member
Gentili amici, mi pare che negli ultimi tempi vi siete un pò "amminchiati" ( fissati, alla Montalbano
) con questa storia del clouding.
Non si vuole mettere in dubbio che in qualche sfortunato caso il problema possa esistere realmente ( vedi tom26 ), ma non vi pare che cominciamo a rasentare la psicosi ?
D'altronde, se è vero che un pò tutti gli lcd hanno qualche problemino in tal senso ( e quindi anche altri marchi / prodotti non ne sono esenti ), non è affatto detto che tutti i tv toshiba ne soffrano ( io, per esempio, non l'ho notato affatto ), eppoi, siamo proprio sicuri che l'utente medio che magari ( come me, non accanito filmòfilo, nè giocòfilo ) si rivolge al Toshiba soprattutto perchè cerca un tv che faccia vedere più che decentemente la tv "normale", riesca ad accorgersi dell'eventuale problema ??La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.
-
14-02-2010, 23:02 #1842
Senior Member
Io ti dico che secondo me il problema è la Wii che interagisce con l'elettronica della TV.
Comunque un consiglio: prova a utilizzare la modalità gioco, non è che toshiba l'abbia messa lì a caso...Giusto perchè le hai provate tutte.
Una cosa non meno importante: la tua Wii è collocata in una posizione in cui le bocchette di ventilazione sono ben areate? Nintendo l'ha equipaggiata con un componente di protezione contro i surriscaldamenti da bassa areazione, mettendola in blocco.
@ rainman: clouding la mia TV non lo conosce proprio ma non lo pronuncio perchè magari lei poi capisce male e me lo mostra...ehehehTV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64
-
15-02-2010, 07:43 #1843
Advanced Member
Originariamente scritto da niger
comunque si ragazzi...l'ho scritto sopra , il caso di clouding di Tom26 si è poi verificato subito nei primi 3 giorni e quindi , come tutte le tv o altri prodotti che hanno problemi è il venditore che doveva intervenire prontamente.
piuttosto vorrei chiedervi un altra cosa.
io ho un toshiba wl58p (serie 2006) che ragazzi più passa il tempo è più mi convinco di aver fatto un superacquisto per le mie esigenze del periodo (il DTT va alla grande).
L'unica cosa che non capisco è questa e vorrei sapere se anche xv635 fa cosi:
praticamente su qualsiasi sorgente, avvicinandosi allo schermo, nelle scene più scure o su un canale nero si notano,su tutto il pannello, delle righe orizzontali di colore "neutro" come una sorta di interferenza.
E' come se il segnale non fosse pulito, ovviamente a distanza non si percepiscono.
Questo effetto ha un nome particolare ? sul vostro toshiba lo fa ?Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
15-02-2010, 10:46 #1844
Senior Member
Dadoo questo non lo so però posso dirti che il resolution + è un "trucco" che da vicino comunque rivela un po' di sgranatura del pannello, che sparisce comunque una volta che ci si colloca alla giusta distanza per guardare SD (non di certo a 30 centimetri dal pannello).
TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64
-
15-02-2010, 10:48 #1845
Member
Originariamente scritto da niger
Se fosse come dici tu mi avrebbe dato problemi fin dall'inizio se non usavo la modalità gioco, non pensi?
Per la posizione guarda qua:
A voglia di aerazione, non penso che sia un problema.