Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 177 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Allora, ho attivato mediaset premium ai miei sul Toshiba AV635 ..
    mariorenz, te che possiedi anche uno Z5500 non e' che potresti fare un po' di confronti con il toshiba? (anche se l'av e' proprio l'entry entry level)
    ciao
    sus

Aggiungo un'altro quesito che avevo dimenticato: In fatto di contrasto, visto che Sony dichiara il doppio del contrasto dichiarato da Toshiba, anche se sono dati pompati e non reali, ma comunque non dovrebbe sempre essere superiore il Sony sotto questo aspetto?

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Allora, ho attivato mediaset premium ai miei sul Toshiba AV635 che, al pari di RV e XV non è certificato ed è senza bollino bianco per il DGTVi. Ho preso una CAM Panasonic TY-PTV08 (non ho ancora visto se è aggiornata all'ultima versione). L'ho attivata alle 19 e per ora nessun blocco...
    Il rivenditore del mio tv dice che dovrebbero andar bene le cam samsung.

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Il rivenditore del mio tv dice che dovrebbero andar bene le cam samsung.
    Le SmarCAM sono tutte uguali, tutti cloni una dell altra.. sono solo vendute con un marchio diverso (SamsungCAM, FastCAM Panasonic cam etc )Solo alcune piu specifiche hanno firmware piu particolari che cmq funzionano bene . Quindi se prendi una CAM generica dtt e la usi su un tv certificato non dovresti avere assolutamente problemi e se non andasse è colpa del Tv. Saluti

che dite, ho trovato a 550euro un 42xv625dg, so che è la versione francese e che quindi avrò solamente i 2 anni standard obbligatori x il rivenditorema nonmi interessa...
    il dubbio è solo la cam anche se sapendo che è solo ci per avere l'hd con mediaset premium dovro poi comprare x forza un decoder (ma questoè = x tutti i rivali..) il prezzo mi pare buono no??
    i samsung 650 sono paragonabili???
    sempre se il 625 è = al 635/685 italiano ma credo di si
    urge consiglio

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    te che possiedi anche uno Z5500 non e' che potresti fare un po' di confronti con il toshiba
    Beh, senza allontanarsi troppo dal topic, posso dire che il Toshiba in SD è davvero notevole ma il fatto è che i miei guardano il 32" da 3m. in effetti, il resolution+ aumenta la nitidezza percepita e quindi l'immagine ha l'aspetto + tagliente così da 3m sembra quasi di guardare HD. Però, avvicinandosi a 1,5m (io guardo lo Z5500 40" da 2m) noto che l'immagine presenta più molti + difetti dello Z5500 (che se guardo da 3m mi pare un plasma per quanto è soffice e pulita l'immagine). Poi, i problemi SD sono sempre quelli che sappiamo x tutti i tv..
    In HD il divario però si amplia e lo Z è davvero di un'altra categoria tanto che con il toshiba da 3m quasi non si nota la differenza SD/HD (i miei non la notano, io sì) proprio x la nitidezza che dicevo prima e perchè l'HD è così così, mentre sullo Z la vedo eccome, perchè l'SD è paragonabile (io preferisco lo Z per la maggior pulizia ma se si è molto lontani, il resolution+ può far percepire all'occhio una visione anche + nitida e definita) mentre l'HD è visibilmente migliore. Beh, cmq stiamo paragonando un entry level con un'ammiraglia.. il toshiba è davvero splendido (a 350 euro, poi..) e per ora, nessun blocco mediaset premium, alla faccia della certificazione.. anche se prima o poi me l'aspetto.
    Ultima modifica di mariorenz; 21-11-2009 alle 07:30

c è anche da dire che il 40z5500 costa 400€ in più dell 42 RV o XV (costano più o meno uguale) quindi secondo me i soldi li vale tutti

Citazione Originariamente scritto da Ermy STi
    c è anche da dire che il 40z5500 costa 400€ in più dell 42 RV o XV (costano più o meno uguale) quindi secondo me i soldi li vale tutti
    Intendi lo z5500? 400 € in più non sono pochi eh.

mariorenz, quindi se ho ben capito da più vicino il Sony è meglio del Toshiba anche in SD, e che comunque tu preferisci lo z5500 anche da lontano in SD?

ciao

ragazzi qualcuno può gentilmente dirmi come aumentare la fluidità delle immagini al massimo, oltre al fatto di mettere "stabilizzatore film" su "fine"??

ho un 37xv635d...
    grazie...

@lanterne_rouge: guarda, sono due approcci diversi però entrambi ottimi. Il Toshiba dà l'impressione di essere + nitido mentre il sony ha un'immagine + soft. In merito alle trasmissioni SD, diciamo che il pannello sony mi pare un po' + pulito (ops.. parlando di SD, diciamo "meno sporco" ) e lo si nota mettendosi vicino ma da 3m il Toshiba potrebbe anche colpire di più, vista l'immagine più tagliente, quasi HD, direi. Secondo me può andare a gusti. Chiaramente, per chi guarda solo SD, questo tv è una spesa davvero oculata (ho anche un samsung 26 B450 in cucina che ha preso elogi enormi da hdtvtest come miglior HD-ready - però il Toshiba non era stato testato - ) e posso dire che l'immagine SD del Toshiba dei miei è di qualità nettamente superiore. Complimenti a chi prende questi tv.

P.S. ancora nessun blocco da mediaset premium... io già mi aspettavo 10-15 blocchi al giorno... altro che certificazione tv.. vediamo sul medio-lungo che succede.

Citazione Originariamente scritto da lanterne_rouge
    Intendi lo z5500? 400 € in più non sono pochi eh. ciao
    si..prezzi su internet.. il sony 40z5500 te lo porti a casa con 1100€... il toshi 42XV a 700€ (garanzia non italiana lo trovi anche a 620€ spedito) chiaro che offerte a parte in negozio li puoi trovare anche a 150€ o più
    cmq il toshiba xv sarebbe più da paragonare al sony 40w5500 che si trova a 800€ spedito
    Ultima modifica di Ermy STi; 21-11-2009 alle 19:13

Citazione Originariamente scritto da Ermy STi
    si..prezzi su internet.. il sony 40z5500 te lo porti a casa con 1100€... il toshi 42XV a 700€ (garanzia non italiana lo trovi anche a 620€ spedito) chiaro che offerte a parte in negozio li puoi trovare anche a 150€ o più
    cmq il toshiba xv sarebbe più da paragonare al sony 40w5500 che si trova a 800€ spedito
    il sony 40w5000 si troverebbe a 800 o l'xv?

cmq ci sono i dubbi sul fatto che sembrerebbe che il 32 ed il 46 xv abbiano pannelli migliori rispetto a 37 e 42.. come ho letto precedentemente se non erro.. non sò che fare ragà!

Citazione Originariamente scritto da kokox
    il sony 40w5000 si troverebbe a 800 o l'xv?

cmq ci sono i dubbi sul fatto che sembrerebbe che il 32 ed il 46 xv abbiano pannelli migliori rispetto a 37 e 42.. come ho letto precedentemente se non erro.. non sò che fare ragà!
    il sony si trova a 800.. il toshi si trova a 700 o meno...cmq l-s-pva non è poi così tanto meglio del s-ips.. miglior nero ma peggior tempo di risposta... devi valutare tu cosa ci fai

io il toshi 42 a 550 euro...
    che dite è un affarone e lo prendo al volo??? è l'xv625 quindi per il mercato francese
    oppure il philips 42 7403 a 600??

Intanto un saluto a tutti i lettori

Spero di non andare ot, ma non mi andava di aprire una nuova discussione, ed essendo potenzialmente indirizzato all'acquisto del Toshiba 46SV685D ho deciso di scrivere su questa discussione.

Il mio budget è di 2200 Euro al max
    Distanza tra televisore e divano 2,5 mt circa

UTILLIZZO 70% brd, 20% Tv dal digitale terrestre ed a breve sky con decoder HD 10% PS3

Dopo avere dedicato parecchio del mio tempo alla lettura nel forum sulle impressioni e i pareri dati anche da persone esperte e leggendo qualità/difetti degli ultimi TV LCD LED, oggi vorrei acquistare (anzi lunedì) il 46SV685D.

E voi direte... ma perchè non lo prendi allora cosa aspetti

Questa TV da un internet store all'altro, ha delle oscillazioni di prezzo che definirei IMBARAZZANTI! udite udite......

su Wi----op la posso acquistare a € 1.673,34 (Garanzia italia)
    su c---kati.it. la vendono a € 1.829,89 (Garanzia italia)
    Su M-----ck invece a € 2.390,00 spese di sped. Incluse (e sti ca@@i ci aggiungo io)

Ovviamente vi sono molti altri Store on-line dove le differende di prezzo possono essere più o meno accettabili ed io ne ho solo riportate 3, ma se qui si parla dello stesso identico prodotto (ho controllato non so quante volte il modello) bhè allora calcolatrice alla mano , raga qui ballano 716,66 EURO ERGO un'altro televisore

Vi confesso che, anche se la cosa dovrebbe rendermi felice, al contrario ha smosso in me dei dubbi (chiamiamole pure paranoie) sulla eventuale provenienza della suddetta TV, anche se nei 3 store di esempio che ho riportato, si parla in tutti i casi di GARANZIA ITALIA con i dovuti benefici che tutti conoscete.

Un'altro piccolo dubbio e tenuto in vita da altri 2 modelli di TV led. Ho drasticamente ristretto la scelta del TV di ultima generazione ovviamente anche grazie a molti dei vostri commenti

Non ho ancora smaltito l'iniziale sbornia per il PHILIPS 46" 9704 che avrei trovato su ma.....re a € 2.278,12 oppure l'ottimo LG LH9000 con il suo grande punto di forza.... il rapporto qualità/prezzo !

Ultima modifica di euros74; 22-11-2009 alle 03:34

Pagina 51 di 177 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •