Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    80

    SONY SERIE Z COSA NE PENSATE?


    Saluti a tutti sto valutando l'acquisto del sony 52'' serie z quella con motionflow 200hz qulcuno e già in possesso magari anche dei modelli più piccoli o li ha visti in azioni per darmi un parere.Questo motionflow e utile o una trovata pubblicitaria per far vendere la tv?

    Ringrazio per le risposte.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    16
    Io ho visto al trony il modello 40". Sono entrato entusiasta, fiondandomi a vedere la resa di questi 200 Hz.

    In realtà non mi è sembrato chissà cosa. Vicino c'era un V5500 (senza nemmeno i 100 Hz) e quasi quasi si equivalevano (a parte il prezzo).

    In ogni caso non ho potuto approfondire le impostazioni, (magari i 200 Hz erano disattivati), anche se dubito, visto che è la caratteristica più eclatante, non sarebbe stata una bella mossa disattivare il punto di forza.

    Il consiglio è vai e valuta con i tuoi occhi, metti le mani sulle impostazioni e compara lo Z con altri modelli, un W5500 magari.

    Potresti scoprire che spendendo meno ti porti a casa una TV che comunque soddisfa in pieno l tue esigenze.

  3. #3
    ANGEL873 Guest
    ciao io ho lo z4500 un ottimmo tv una resa dei colori a dir poco stupenda con i blu ray un godimento allo stato puro, non si perde neanche un dettaglio perfetto.con i giochi pure spettacolare se il tu utilizzo si basa su queste due cose fidati che e eccezionale.il w5500 a un buon sclar ma un pannello a 8 bit bravia engie 3 al posto del 2 e la connessione a internet con 100hz in - a breve uscirà il z5500 con bravia engine 3 quindi sclear come il w5500

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    28

    io lo ho da un mese ....
    favoloso !!!!!
    i 200hz non li attivo mai ...
    i bluray vanno visti senza
    tra w e z preferisco di granlunga lo z... e a parer mio si vede pure


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •