Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Nuovo utente---Nuova casa---Nuovo LCD

Ciao a tutti,
    dopo aver letto numerose recensioni su questo magnifico forum,mi sono iscritto per avere qualche consiglio...
    Come da titolo sta iniziando la mia vita solitaria(era ora ) e ovviamente non potra' mancare un bel LCD max 42''!!!
    Leggendo qui e la mi sono fatto una mezza idea e sono orientato su 2/3 LCD :
    - Samsung LE40B750U1W
    - Samsung UE40B7000WW
    - Samsung Led serie 8 quando uscira'...
    L'uso che ne faro' e il solito, tv,sky e Videogiochi(passione innata) x360-Ps3

Consigli??? Altre proposte???

Grazie a tutti
    Ciauzzzzz

Gli scontri si stanno concentrando un po', oltre a quelli che dici, sui Sony e Philips... perchè Sony esce con lo Z5500, e Philips sta arrivando con la nuova linea.
    Sulla qualità d'immagine non è che ci si scosti molto ormai.
    Per i videogiochi forse i Sony sono un po' più veloci.

Ciao Criaga e benvenuto,

come già detto da Mauroits in effetti un SONY soddosferebbe a pieno le tue esigenze di gioco, le recensioni sottolineano questa migliore qualità di resa su un videogioco, c'era un modello in particolare che era il top per i videogame, ma aimè mi sfugge proprio magari qualcun'altro mi può aiutare a ricordare!!!

Grazie a tutti per le risposte...
    Effettivamente mi ero dimenticato del sony z5500,anch'esso messo nella mia lista vista che e' 200hz....
    A questo punto direi che potrei optare per sony oppure i futuri Led samsung serie 8 ma se non sbagli quest'ultimi non ci sono nel taglio 40'' giusto???

Lo Z sull'input lag è ancora da testare, ma l'elettronica dovrebbe essere molto simile ai W, quindi l'input lag dovrebbe essere basso.
    Aspettiamo il prossimo mese per vedere probabili prime recensioni dello Z

Si ci sono i Samsung LED da 40"

SAMSUNG UE46B6000VW

Citazione Originariamente scritto da Colin Fox
    Si ci sono i Samsung LED da 40"

SAMSUNG UE46B6000VW
    Si si la serie 6 e 7 ma la serie 8(200hz) ,se non erro ,non c'e' da 40''....

EDIT:
    Come non detto.....
    http://av.samsung.de/produkte/detail...1-1a8a375224b3

Ma quando saranno disponibili in Italia???
    Ultima modifica di criaga; 28-05-2009 alle 09:59

Se non erro ottobre/novembre!!!

mamma è una goduria solo guardare le caratteristiche...Ma costa un botto!!!

Citazione Originariamente scritto da Colin Fox
    Se non erro ottobre/novembre!!!

mamma è una goduria solo guardare le caratteristiche...Ma costa un botto!!!
    Uffa dovro' aspettare cosi' tanto???

Il prezzo e' da suicidio....ma che figata di LCD

Sì ma in quella pagina hanno fatto un'accozzaglia di caratteristiche che non riguardano il B8000, c'è dentro anche roba dei plasma

Ah ecco!!!

Eh sì perchè tipo hanno messo il 240hz (su segnale americano), il 120hz che non c'entra con il B8000, il 600hz che è caratteristica dei plasma, la risposta di 0,001ms che è roba di plasma ecc... Mi sembra una pagina fatta tanto per far urlare al miracolo quella lì.

Infatti il tempo di risposta mi sembrava un po strano!!!

Qui si vede la mia totale ignoranza in materia....avevo preso per vero tutto quello scritto sul sito
    Comunque sia penso sara' un bel giocattolino....
    A questo punto valutero' il Sony z5500 e Samsung B8000....

ANGEL873 Guest

ma mi spiegate come fate a dire che e roba un po di plasma e un po di led?e perchè uno di voi dice che gli sembra strano il tempo di risposta Colin Fox

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •